Home Televisione Cristiano Malgioglio, il suo outfit fa scatenare i fan: impossibile non notarlo

Cristiano Malgioglio, il suo outfit fa scatenare i fan: impossibile non notarlo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:00
CONDIVIDI

Sui social è sempre molto attivo Cristiano Malgioglio, che non vede l’ora di condividere con i fan attimi della sua vita. Ecco l’ultima novità.

Cristiano Malgioglio paura di uscire

Come sempre Cristiano Malgioglio sa come attirare l’attenzione su di sé e da poco ha pubblicato un’immagine che ha scatenato la reazione dei fan.

In realtà Malgioglio è un vero e proprio divo, molto seguito sui social dove condivide tantissimo del suo quotidiano.

Aveva ad esempio fatto sorridere quando si era mostrato mentre dava da mangiare a delle simpatiche oche, tramutate in poco tempo in delle belve feroci che lo volevano beccare.

LEGGI ANCHE —>Cristiano Malgioglio, onestà o presunzione? Il web si divide

Il povero Malgioglio indifeso tentando la fuga era rovinosamente finito per cadere per terra facendosi inoltre del male ad una gamba e ad un abbraccio.

Nonostante tutto l’uomo aveva deciso di pubblicare ugualmente queste immagini, scatenando l’ilarità di tutti i suoi follower, che comunque sono stati in pensiero per la sua salute fisica.

Cristiano Malgioglio, follower impazziti per un particolare

Cristiano Malgioglio

Lo showman Cristiano Malgioglio ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram una foto in cui si fa vedere con un look molto particolare.

L’uomo appare in total black con una t-shirt, dei pantaloni e uno spolverino tutti dello stesso colore, ma un dettaglio non sfugge agli occhi dei fan.

In effetti sarebbe impossibile non notare il particolare delle calzature indossate dall’uomo, cioè dei graziosi sandali tra il fucsia e il rosso che mostrano la sua pedicure curatissima con lo smalto nero che si abbina al resto dell’outfit.

LEGGI ANCHE —>Cristiano Malgioglio, la sua ricetta conquista il web

Super stiloso come sempre Cristiano da lezioni di moda a tutti i suoi follower, che apprezzano il suo abbigliamento e in particolare le sue scarpe.

E’ arrivato presto anche il commento di un personaggio noto del mondo dello spettacolo, il conduttore televisivo e radiofonico Nicola Savino che ha scritto “Matonna che santali meravigliosi”, prendendo in giro il modo di parlare dell’uomo.

Non sono sfuggiti comunque nemmeno a Savino le calzature che indossa il mitico Malgioglio, portatore sano di stile e di grande ironia.