Cristiano Malgioglio da’ il buon esempio: ecco cosa ha fatto

Cristiano Malgioglio ha deciso di condividere con i suoi fan un messaggio importante, dando il buon esempio a tutti. Ecco cosa è successo.

Cristiano Malgioglio quarantena in solitudine

Cristiano Malgioglio ha condiviso sul suo account ufficiale di Instagram una immagine molto importante che ha lanciato un messaggio per dare il buon esempio a tutti i fan.

In questo ultimo periodo Malgioglio si trova in vacanza in Salento e molte sono state le immagine fino ad ora condivise sui social di questi giorni di grande relax.

Molto spesso l’uomo si dice accompagnato da vari amici, mentre non ha mai mostrato ancora il suo fidanzato misterioso, di cui ha parlato sul settimanale Gente.

LEGGI ANCHE —>Cristiano Malgioglio, confessa: “Ho il terrore quando qualcuno si avvicina”

L’uomo pare stia con un ragazzo che vive ad Istanbul e che ha 39 anni, raccontando di lui solo pochi dettagli, perché vuole mantenere la sua identità nascosta.

Il fidanzato infatti vive in una città in cui si devono rispettare delle regole e quindi cerca di mantenere la sua privacy.

A quanto pare Malgioglio è davvero molto innamorato dell’uomo e ha raccontato che è molto bello e che di lui adora davvero tutto.

Cristiano Malgioglio, il messaggio ai giovani

Cristiano Malgioglio furioso con Chiambretti: "Sono venuto solo per la multa"

Cristiano Malgioglio ha pubblicato recentemente un post in cui si è fatto vedere in compagnia di 5 bambini, tutti rispettosi delle regole e con indosso la mascherina per proteggersi dal covid 19.

Ultimamente infatti ci sono stati nuovi aumenti del virus in tutta Italia, e anche nel resto del mondo, dovuti probabilmente allo scarso rispetto delle regole che vogliono l’uso di mascherine e l’evitare assembramenti.

LEGGI ANCHE —>Cristiano Malgioglio, la rivelazione sconvolge i fan: ecco le sue parole

Purtroppo però soprattutto fra i più giovani queste norme non vengono rispettate, ed è per questo che Malgioglio ha voluto pubblicare questa foto con i bambini, scrivendo che in effetti sono molto educati e sanno come proteggersi dal covid.

 Inoltre il divo della televisione ha anche scritto la frase “ragazzi adulti prendete questo esempio” e in effetti l’uomo non ha tutti i torti a voler lanciare tale messaggio e infatti tutti i suoi fan hanno già condiviso in pieno il suo pensiero.

Impostazioni privacy