Andrea Bocelli disperato, il dramma del cantante: “E’ disperso”

Il cane di Andrea Bocelli è disperso in mare: durante una giornata in barca il cucciolo è sparito, la famiglia è disperata e offre una ricompensa.

Andrea Bocelli cane
Andrea Bocelli

Il cane di Andrea Bocelli risulta disperso in mare: nella giornata di venerdì 21 agosto, il tenore e la sua famiglia hanno perso il cucciolo, che si trovava su un’imbarcazione insieme a loro.

Il fatto è accaduto a largo delle coste sarde, presumibilmente nel tratto di mare tra Liscia Ruja, vicino Arzachena e Bajia Caddinas, nel comune di Golfo Aranci. Proprio in quelle zone, ora, si stanno concentrando le ricerche.

Bocelli si trovava in barca con la moglie Veronica Berti, i figli e alcuni amici: nessuno, sul momento, si è accorto che il cane fosse caduto in mare, ma hanno notato la sua scomparsa dopo un piccolo lasso di tempo.

LEGGI ANCHE -> Andrea Bocelli, la confessione sulla sua malattia

Andrea Bocelli, il suo cane disperso in mare: offre una ricompensa

Andrea Bocelli cane
Andrea Bocelli

Il cucciolo è un levriero italiano di colore beige e si chiama Pallina; la famiglia è distrutta per la sua scomparsa e la moglie del tenore, Veronica Berti, ha pubblicato un appello su Facebook perché li aiutino a ritrovarlo. Sull’annuncio, riportato qui sotto, ci sono i contatti utili da chiamare nel caso qualcuno avvistasse il piccolo cane, offrendo anche una ricompensa per l’aiuto.

Andrea Bocelli e la famiglia sono disperati, ma la Guardia Costiera e anche alcuni privati si sono attivati perlustrando tutta la zona interessata, dove potrebbe essere caduto in mare il cucciolo. Non sapendo esattamente dove il cane sia precipitato in acqua, risulta, però, difficile ritrovarlo.

LEGGI ANCHE -> Rivelazioni bollenti su Andrea Bocelli: “Proposte indecenti”

https://www.facebook.com/veronicabertiofficial/posts/3206332489489841

Ultimamente Bocelli è stato coinvolto in una bufera a causa delle sue dichiarazioni sul Covid. Il tenore è stato accusato di essere un negazionista del virus, dopodiché ha cercato di scusarsi per le sue parole contro il lockdown e la necessità della quarantena, tornando sui suoi passi.

Impostazioni privacy