Andrea Bocelli fa retromarcia: il video di scuse su Facebook

Andrea Bocelli e la questione Covid: il cantante sembra fare retromarcia in merito alle sue recenti dichiarazioni sul virus.

Andrea Bocelli Covid
Andrea Bocelli

Andrea Bocelli, in questi ultimi giorni, ha destato scalpore per le dichiarazioni in merito al Covid e al lockdown appena trascorso, rilasciate durante il convegno al Senato.

Il cantante, durante l’incontro organizzato da Vittorio Sgarbi, ha apertamente criticato le misure messe in atto durante la pandemia dal governo, mettendo in dubbio la gravità della situazione creata dal Covid-19.

Bocelli ha condiviso oggi un video su Facebook in cui sembra fare retromarcia sulle sue dichiarazioni, cambiando la sua versione del discorso, volendo spiegare meglio la sua posizione.

LEGGI ANCHE -> Matteo Bocelli, figlio di Andrea: è bravo come il padre?

Andrea Bocelli, cambia idea sul Covid: il video su Facebook

Andrea Bocelli Covid
Andrea Bocelli

Dopo aver scatenato una vera e propria bufera mediatica, con le sue opinioni sul Covid, il cantante, oggi, è voluto ritornare sui suoi passi, spiegando meglio il senso delle sue parole, pronunciate durante il convegno al Senato.

Dopo aver pubblicamente affermato di essersi sentito umiliato e offeso durante la quarantena, ammettendo anche di aver violato in alcuni casi il divieto di uscire, oggi Andrea Bocelli ha fatto una vera e propria retromarcia sulle sue posizioni: “A tutti quelli che a causa del modo in cui mi sono espresso – sicuramente non il più felice – e dalle mie parole hanno trovato ragioni per sentirsi offesi o hanno sofferto per quello che ho detto, a loro chiedo sinceramente scusa, perché le mie intenzioni erano tutt’altre, erano esattamente il contrario” ha detto il cantante su Facebook.

LEGGI ANCHE -> Andrea Bocelli e la moglie Veronica Berti: un legame che parte da lontano

Bocelli ha spiegato che non ha mai voluto negare l’esistenza del Covid, dato che lui stesso e la sua famiglia ne sono stati colpiti, seppur in forma lieve. L’intenzione del suo discorso era quella di porsi dalla parte dei più deboli, soprattutto dei bambini, che hanno sofferto moltissimo durante la quarantena. Il suo discorso era volto soprattutto a sperare in un futuro migliore per tutti, in cui potremmo di nuovo vivere sereni e abbracciarci.

Il video del cantante non ha riscosso molti pareri positivi: sono in molti a pensare che Andrea Bocelli stia facendo marcia indietro, solo per evitare un danno d’immagine grave.

Impostazioni privacy