Albano e Loredana Lecciso pensano alle nozze? C’è un ostacolo

Albano e Loredana Lecciso starebbe pensando alle nozze. Ma ci sarebbe un ostacolo a questo lieto evento: ecco la situazione.

Albano Romina Lecciso

Albano e Loredana Lecciso sono senza alcun dubbio una delle coppie più gossipate e chiacchierate degli ultimi anni. La loro unione e il loro rapporto è sempre stato caratterizzato da tanti alti e bassi. Il periodo di quarantena pare, nonostante qualche lite, aver segnato un riavvicinamento tra i due, tanto che addirittura si starebbe parlando di nozze. Ma ci sarebbe un ostacolo a tutto questo. Di che cosa si tratta? La situazione appare, stando a indiscrezioni e rumors, a dir poco ingarbugliata.

LEGGI ANCHE -> Loredana Lecciso svela il suo “incontro ravvicinato”: un commento spiazza tutti

Albano e Loredana Lecciso verso il fatidico sì? Ma ecco qual è il grande ostacolo

Loredana Lecciso Albano foto

Secondo quanto raccontato e rivelato dal noto portale ‘Dagospia’, la coppia sarebbe pronta a dirsi il fatidico sì, ma a essere contrari sarebbe i figli del cantante e di Romina Power, l’altra donna importante nella vita dell’artista di Cellino San Marco. Impossibile non pensare al rapporto teso tra la Lecciso e l’italo-americana. Stavolta però pare che ci sarebbe anche lo zampino di Yari, Cristele Romina jr, contrari a questo matrimonio.

LEGGI ANCHE -> Albano e Romina Power 25 anni fa, video: non crederete ai vostri occhi

Insomma, una vicenda che potrebbe complicarsi e che potrebbe vedere un vero e proprio scontro all’interno della famiglia Carrisi. Ora non resta che attendere quello che accadrà nelle prossime settimane e se questo muro contro muro andrà avanti. Le sensazioni è che la questione sarebbe davvero molto lontana dall’essere risolta. Qualche tempo fa era stato lo stesso Albano a dare qualche spiegazione sulla vita sentimentale in un’intervista a ‘Oggi’: “Allora, chiariamo una volta per tutte: io sono stato sposato per trent’anni con Romina, ma poi è andata a finire com’è andata a finire. In seguito mi sono rifatto una vita. Però ho un grande amore per i miei figli di primo e di secondo letto e non voglio che ci siano discrepanze fra le due situazioni“. Parole davvero chiare.

Impostazioni privacy