Veronica Berti moglie Andrea Bocelli, rivelazione bollente: “Mi inviava proposte indecenti”

Veronica Berti è la moglie Andrea Bocelli, i due insieme hanno avuto anche una figlia e non potrebbero essere più uniti di così: ecco la rivelazione bollente fatta dalla donna sul noto cantante.

Veronica Berti moglie Andrea Bocelli

Questa sera il sabato di Rai 1 si movimenta con lo spettacolo Bolle Show: il meglio di Danza con me. Il noto ballerino sarà affiancato sul palco da nomi illustri: da Virginia Raffaele a Cesare Cremonini, passando da Luca e Paolo e molti altri ancora.

A partire dalle ore 21,30 Roberto Bolle aprirà le danze con uno show senza precedenti: recitazione, musica, ballo e intrattenimento strizzando l’occhio ai varietà di un tempo. Tra gli ospiti anche Andrea Boccelli, andiamo quindi a scoprirne di più sul loro conto.

Veronica Berti moglie Andrea Bocelli

Fedez Andrea Bocelli Instagram
Fedez e Andrea Bocelli cantano in diretta Instagram

Veronica Berti è la moglie di Andrea Bocelli e una figura fondamentale nella vita del noto cantante, un talento invidiato all’Italia da tutto il mondo. Questa sera lo rivedremo su Rai 1 ma in queste settimane difficili ha intrattenuto il pubblico che tanto lo ama anche a distanza con una diretta su Instagram inseme a Fedez.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->ROBERTO BOLLE FIDANZATO? L’AMICIZIA CON VIRGINIA RAFFAELE È SOSPETTA

Tra Andrea Bocelli e Veronica Berti c’è stato un romanticissimo colpo di fulmine, arrivato nel corso di una festa a Ferrara. Veronica aveva solo 21 anni quando ha conosciuto il tenore, al tempo 44enne, ma non è riuscita a frenare la sua attrazione nei suoi confronti superando anche la differenza d’età.

Il dettaglio piccante

https://www.instagram.com/p/B_Fwd-NgTwL/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

 

Andrea Bocelli ha fatto una corte sfrenata a Veronica, non mancando di condire il tutto con “Proposte indecenti” come si legge in alcune dichiarazioni su DonnaGlamour. Andrea inviava a Veronica e-mail molto romantiche alle quali soleva aggiungere particolari piccanti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->GIOVANNI CIACCI, QUEL SEGRETO IMBARAZZANTE SULLA SUA VITA

Il matrimonio tra Veronica e Andrea è stato celebrato nel 2014 a Ferrara e da quel momento non si sono più lasciati. Dopo Amos e Matteo, figli nati da un precedente matrimonio con Enrica Cenzatti, nel 2012 la coppia ha accolto la figlia Virginia.  Veronica ha ammesso di essere molto gelosa di Andrea, il quale tra momenti romantici e dediche d’amore non le fa mai dubitare del suo amore per lei.

Impostazioni privacy