Home Personaggi Veronica Berti moglie Andrea Bocelli, rivelazione bollente: “Mi inviava proposte indecenti”

Veronica Berti moglie Andrea Bocelli, rivelazione bollente: “Mi inviava proposte indecenti”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:04
CONDIVIDI

Veronica Berti è la moglie Andrea Bocelli, i due insieme hanno avuto anche una figlia e non potrebbero essere più uniti di così: ecco la rivelazione bollente fatta dalla donna sul noto cantante.

Veronica Berti moglie Andrea Bocelli

Questa sera il sabato di Rai 1 si movimenta con lo spettacolo Bolle Show: il meglio di Danza con me. Il noto ballerino sarà affiancato sul palco da nomi illustri: da Virginia Raffaele a Cesare Cremonini, passando da Luca e Paolo e molti altri ancora.

A partire dalle ore 21,30 Roberto Bolle aprirà le danze con uno show senza precedenti: recitazione, musica, ballo e intrattenimento strizzando l’occhio ai varietà di un tempo. Tra gli ospiti anche Andrea Boccelli, andiamo quindi a scoprirne di più sul loro conto.

Veronica Berti moglie Andrea Bocelli

Fedez Andrea Bocelli Instagram
Fedez e Andrea Bocelli cantano in diretta Instagram

Veronica Berti è la moglie di Andrea Bocelli e una figura fondamentale nella vita del noto cantante, un talento invidiato all’Italia da tutto il mondo. Questa sera lo rivedremo su Rai 1 ma in queste settimane difficili ha intrattenuto il pubblico che tanto lo ama anche a distanza con una diretta su Instagram inseme a Fedez.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->ROBERTO BOLLE FIDANZATO? L’AMICIZIA CON VIRGINIA RAFFAELE È SOSPETTA

Tra Andrea Bocelli e Veronica Berti c’è stato un romanticissimo colpo di fulmine, arrivato nel corso di una festa a Ferrara. Veronica aveva solo 21 anni quando ha conosciuto il tenore, al tempo 44enne, ma non è riuscita a frenare la sua attrazione nei suoi confronti superando anche la differenza d’età.

Il dettaglio piccante

View this post on Instagram

. Churches are antennas pointed at the sky, built over the centuries to give shape to mankind's efforts to reach the Father we all share. Like every year, the good news of the Easter message has visited us. It found us together, united in prayer beneath the naves of the Duomo. I like to think that this sharing of holy music has given wings to our pleas, that the grace of faith and the strength of hope have been ideally transmitted by these same marvelous flowered spires: our heavenly mother, the symbol of Milan, at the top, and surrounding her the many marble icons of the saints watching over our lives. . . Le chiese sono antenne puntate verso il cielo, create nei secoli per dare forma allo slancio dell’uomo in direzione del nostro Padre comune. Come ogni anno, la Santa Pasqua e il suo messaggio di resurrezione ci ha visitati. Ci ha trovati riuniti in preghiera, domenica scorsa, sotto le navate del Duomo. Mi piace pensare che la musica sacra condivisa abbia regalato ali più grandi al nostro pregare… E che la grazia (della fede e della speranza) sia passata idealmente proprio da queste guglie fiorite: la madre celeste in cima, simbolo di Milano, e intorno alla Madonnina le tante icone marmoree dei Santi, a vegliare sulle nostre vite. . – @veronicabertiofficial

A post shared by Andrea Bocelli (@andreabocelliofficial) on

 

Andrea Bocelli ha fatto una corte sfrenata a Veronica, non mancando di condire il tutto con “Proposte indecenti” come si legge in alcune dichiarazioni su DonnaGlamour. Andrea inviava a Veronica e-mail molto romantiche alle quali soleva aggiungere particolari piccanti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->GIOVANNI CIACCI, QUEL SEGRETO IMBARAZZANTE SULLA SUA VITA

Il matrimonio tra Veronica e Andrea è stato celebrato nel 2014 a Ferrara e da quel momento non si sono più lasciati. Dopo Amos e Matteo, figli nati da un precedente matrimonio con Enrica Cenzatti, nel 2012 la coppia ha accolto la figlia Virginia.  Veronica ha ammesso di essere molto gelosa di Andrea, il quale tra momenti romantici e dediche d’amore non le fa mai dubitare del suo amore per lei.