Andrea Bocelli marito Veronica Berti: un legame speciale che parte da lontano

Andrea Bocelli è il marito di Veroncia Berti. La donna, che è la seconda moglie del cantante lirico italiano più famoso al mondo, ha un legame speciale.

Veronica Berti moglie Andrea Bocelli
Veronica Berti moglie Andrea Bocelli, Getty Images

Andrea Bocelli ha sposato la sua seconda moglie Veronica Berti ormai parecchi anni fa ed il loro legame è davvero speciale. Il cantante lirico più famoso al mondo, che con la sua voce continua a fare emozionare tutto il globo, e la sua compagna hanno un legame speciale che parte da lontano.

L’animo romantico del cantante, però, è sempre venuto fuori come dimostra una rivelazione a dir poco bollente e scottante. Dall’altra parte, però, il romanticismo dell’uomo è sempre stato una vera e propria colonna portante della sua vita ed è stato anche per questo che è riuscito a conquistare il suo cuore.

TI POTREBBE INTERESSARE: Veronica Berti moglie Andrea Bocelli, rivelazione bollente: “Mi inviava proposte indecenti”

Andrea Bocelli marito Veronica Berti: un rapporto speciale

Fedez Andrea Bocelli Instagram
Fedez e Andrea Bocelli cantano in diretta Instagram

Il loro matrimonio è sempre stato stabile, senza mai vacillare nemmeno una volta: come si suol dire, accanto ad un grande uomo c’è sempre una grande donna che ha avuto l’opportunità di dare manforte ad un uomo eccezionale sotto tutti i punti di vista come Andrea Bocelli il quale non ha mai smesso di dedicarle canzoni d’amore a dir poco stupende.

TI POTREBBE INTERESSARE: Matteo Bocelli, chi è il figlio di Andrea Bocelli?

Dal loro grande amore è nata anche una figlia, Virginia, che non sappiamo se seguirà o meno le orme del padre come già fatto per Matteo ma una cosa è certa: avrà una famiglia che fa del proprio talento un vero e proprio marchio di fabbrica.

Un luogo, la loro casa, in cui sarà amata ed apprezzata e soprattutto sostenuta. Quest’oggi la donna sarà ospite a Domenica In in cui avrà l’opportunità, ne siamo sicuri, di parlare del loro splendido rapporto e di molto altro ancora.

Impostazioni privacy