Lorenzo Doni marito Irene Grandi: un legame profondo con una terra

Lorenzo Doni marito Irene Grandi: ecco quello che si sa sul rapporto e sul legame tra la famosa cantante e la sua dolce metà.

Lorenzo Doni marito Irene Grandi

Irene Grandi è senza alcun dubbio una delle cantanti italiane più amate e che ha accompagnato intere generazioni. A far discutere molto spesso però è stata la sua vita privata e sentimentale, ricca di colpi di scena e di situazioni intricate e complicate. L’artista è infatti stata sposata con Alessandro Carotti. La cerimonia è avvenuta in quel di Las Vegas. Nel 2015, dopo una serie di allontanamenti e riavvicinamenti, arriva il divorzio. Ma con chi è legata ora la toscana?

LEGGI ANCHE -> Irene Grandi, ecco la famosa gaffe su di lei di Mara Venier

Lorenzo Doni marito Irene Grandi, la sua più grande passione

Lorenzo Doni marito Irene Grandi

La toscana ora è impegnata con Lorenzo Doni, un avvocato fiorentino. I due si sono detti il fatidico sì nel 2018. La grandi ha più volte parlato del loro amore, spiegando come ha ceduto al suo corteggiamento dopo una lunga insistenza.Non è un musicista, lavora dietro le quinte. Mi cercava, mandava messaggi, ma io ci ho messo un po’, non avevo mica capito. Poi devo dire che sono capitolata per insistenza”, queste le sue parole, dette in un’intervista rilasciata ai microfoni di ‘Vanity Fair’.

LEGGI ANCHE -> Lorenzo Doni, ecco chi è il marito di Irene Grandi

La più grande passione dell’uomo è senza alcun dubbio la Sardegna. Ed è per questo che possiede una casa a Narbolia, piccolo centro in provincia di Oristano. Per di più il marito della cantante è anche un istruttore di golf nella John Jacobs Practical Golf School con sede a Is Arenas, che ha sede sempre nell’isola Sulla coppia, essendo molto riservata, si sa davvero molto poco. La loro privacy e il loro riserbo e dimostrata anche dal matrimonio, tenutosi proprio a Narbolia nel luglio 2018, dove hanno preso parte soltanto circa 100 invitati.

Impostazioni privacy