Andrea Bocelli la sua confessione spiazza tutti: cosa ha fatto?

Andrea Bocelli ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno fatto discutere. Ma che cosa ha detto il noto cantante. Ecco le sue parole.

andrea bocelli

Andrea Bocelli è senza alcun dubbio uno dei personaggi che hanno fatto e ancora oggi fanno la storia della musica italiana. Un volto noto in tutto il mondo e che non ha certo bisogno di presentazioni particolari. D’altronde in molti pensano e hanno ancora in mente la sua esibizione a dir poco da brividi con Fedez. Oggi però il tenore ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno stupito e colpito tutti. Ma che cosa ha detto?

LEGGI ANCHE -> Andrea Bocelli, bollente rivelazione di sua moglie Veronica Berti

Andrea Bocelli, la sua confessione colpisce tutti: le sue parole

Veronica Berti moglie Andrea Bocelli

L’uomo ha infatti partecipato a un convegno organizzato nell’aula del Senato sul Covid 19. Un evento che è stato pesantemente criticato per aver espresso delle posizioni fortemente negazioniste sulla portata dell’epidemia e sull’emergenza a livello sanitario. Ed ecco che le parole del cantante non possono non far riflettere. “Confesso di aver disobbedito volontariamente e di essere uscito di casa durante il periodo di lockdown. Insomma, ho violato la quarantena“, questo quanto detto. E ovviamente le polemiche non sono mancate.

LEGGI ANCHE -> Andrea Bocelli, il legame speciale con sua moglie Veronica Berti

Bocelli ha addirittura rincarato la dose, sminuendo la gravità della pandemia e sottolineando come non conosca nessuno finito in terapia intensiva. “Mi sono sentito umiliato e offeso come cittadino quando è stato vietato di uscire di casa“, ha concluso il tenore. Insomma, parola che hanno colpito tutti i suoi fan, abituati alla sua bontà d’animo e alla sua grande solidarietà. Insomma, lui non sembra credere a molte cose e ha ribadito come, a suo parere, le cose non siano come vengono raccontate. Una posizione che farà discutere molto e che gli causerà molte critiche, anche pesanti. Dunque non resta che attendere quello che accadrà.

Impostazioni privacy