Stasera in tv, film e programmi in chiaro: in onda oggi 21 agosto 2020

Che cosa andrà in onda stasera in tv? Scopriamo insieme quale sarà il palinsesto scelto dai principali canali in chiaro per oggi 21 agosto 2020.

Carlo Conti in Tv con Panariello e Pieraccioni? La rivelazione

Questa sera in televisione i canali in chiaro più seguiti e apprezzati dal pubblico italiano trasmetteranno una programmazione molto varia, per cercare di accontentare i gusti di tutti.

Su Rai 1 verrà trasmessa una puntata di Migliori dei migliori anni, cioè un estratto dei momenti più salienti delle 8 edizioni della fortunata trasmissione di Carlo Conti.

Quest’ultimo oltre a un grandissimo successo in TV, ha anche fortuna nella sua vita sentimentale ed è infatti sposato con Francesca Vaccaro e ha anche un figlio di nome Matteo, che gli ha dato la gioia di essere padre per la prima volta.

In onda su Rai 2 verrà trasmessa la pellicola thriller dal titolo Mai fidarsi di quel ragazzo.

LEGGI ANCHE —>Francesca Vaccaro moglie Carlo Conti: ha rischiato di perderla

Come di consueto su Raitre invece andrà in onda una puntata di dello speciale La grande storia – vittime e carnefici

In onda su Canale 5 ci sarà in prima visione televisiva una nuova puntata della fiction Come sorelle, che ha davvero spopolato nel suo paese di origine che è la Turchia e adesso anche in Italia.

Italia 1 trasmetterà invece la commedia 17 Again – Ritorno al liceo, con Zac Efron e Matthew Perry.

Su Rete4 questa sera verrà trasmessa la commedia e film cult Il burbero con Adriano Celentano e Angela Finocchiaro.

Stasera in tv, i programmi del 21 agosto 2020

calciatore del siviglia positivo

In onda stasera sul canale La7 la serie TV dal titolo I misteri di Parigi, intrigante e misteriosa che saprà accattivare il pubblico.

Su canale tv8 invece questa sera per tutti gli amanti del calcio andrà in onda la partita di Europa League Siviglia – Inter.

LEGGI ANCHE —>Maurizio Crozza, avete mai visto suo figlio Giacomo? Una passione in comune

Canale Nove oggi invece punta su Fratelli di Crozza – Classic, estratto con alcuni dei più divertenti momenti del comico e attore Maurizio Crozza.

Con la compagna Carla Signoris l’uomo sta insieme praticamente da tutta la vita e il loro amore sembra essere sempre forte come il primo giorno.

Cielo questa sera trasmetterà invece il film del 1983 intitolato Venere Nera in cui una donna molto sensuale di colore diventa la modella di un pittore, nonché anche la sua amante.

Su Real Time in onda una puntata della format Cake Star pasticcerie in sfida – Genova, in cui Damiano Carrara e Katia Follesa dovranno decretare i migliori pasticceri.

Impostazioni privacy