Carla Signoris moglie Maurizio Crozza: come si sono conosciuti?

Il loro è un amore che ha saputo come durare e crescere nel tempo, stiamo parlando di Maurizio Crozza e Carla Signoris. Scopriamo di più sulla coppia.

Carla Signoris
Carla Signoris (Fonte: Getty Images)

Da ormai quasi 30 anni Carla Signoris e Maurizio Crozza sono felicemente sposati, portando avanti una delle storie più longeve e belle del mondo dello spettacolo.

In onda questa sera sul canale Nove una puntata di Fratelli di Crozza – classic, cioè una riproposizione di quelli che sono stati i momenti più salienti del fortunato show comico del conduttore televisivo.

LEGGI ANCHE —>Maurizio Crozza imita un politico e lui risponde a tono: il video

Ultimamente si è proprio parlato di quello che sarà il futuro lavorativo di Crozza e si è molto discusso anche sul fatto se questo particolare programma che fino ad ora è stato tanto amato dal pubblico, sarà riproposto anche per la prossima stagione.

A quanto pare non ci sono dubbi sul fatto che rivedremo questo programma che andrà in onda in 13 puntate a quanto pare dal 18 settembre 2020 sempre sullo stesso canale.

Carla Signoris, il suo incontro con Maurizio Crozza

Carla Signoris
Carla Signoris (Fonte: Getty Images)

Come svelato dalla stessa Carla Signoris durante un’intervista a Caterina Balivo nella trasmissione Vieni da me, l’incontro con Maurizio Crozza è venuto tantissimi anni fa.

Secondo quanto raccontato dalla donna infatti pare che loro due fossero amici fin da piccoli e che dunque hanno passato praticamente quasi tutta la vita insieme.

Uno dei dettagli spiegati durante l’intervista è stato che si erano baciati già quando erano dei ragazzini, ma che si sono rimessi insieme soltanto 10 anni dopo per poi non perdersi mai più.

LEGGI ANCHE —>Maurizio Crozza, il mistero delle battute copiate: il comico sotto accusa

Una bellissima storia d’amore che ha raccontato anche durante una intervista a Dagospia, dicendo che la ricetta per questo amore così duraturo è praticamente soltanto un po’ di fortuna.

Non mancano fra di loro le discussioni o i litigi, ma quello che sicuramente li mantiene sempre uniti e che fra di loro c’è molto dialogo e il rispetto nel ragionare insieme e ascoltare le proprie opinioni.

Entrambi quindi hanno saputo come trovare il giusto equilibrio, due anime che si sono capite, amate ma soprattutto rispettate profondamente.

Impostazioni privacy