Nina Moric accusa Fabrizio Corona: “Il figlio per lui è una macchina da soldi”

Nina Moric attacca pubblicamente Fabrizio Corona: in una storia su Instagram la donna accusa l’ex di sfruttare l’immagine del figlio Carlos.

Nina Moric Fabrizio Corona
Nina Moric e Fabrizio Corona

Nina Moric e Fabrizio Corona, sembrava essere tornato il sereno tra loro, ma a quanto pare “la quiete” è durata poco. La donna è tornata ad attaccare l’ex sui social, muovendo delle accuse grave nei suoi confronti.

Corona, al momento, sta passando un po’ di tempo insieme al figlio Carlos, ormai 18enne e molto affezionato al padre. Sembrava che Nina fosse contenta del rapporto stretto fra Fabrizio e il ragazzo, ma dalle sue storie su Instagram si intuisce che c’è della tensione.

Già nei giorni scorsi la Moric aveva scritto sul social una dedica a Carlos, che molti, a ragione, avevano creduto una frecciata nei confronti di Fabrizio: “Non assecondare nessuno, sei troppo speciale. Il problema è che l’egoismo è un’arma con cui cerchiamo di manipolare gli altri. Ecco qualcosa che devi ricordarti per sempre: egoista non è fare le tue scelte ma pretendere che altri vivano come dici tu. Ora vola dove vuoi tu. Ti prego“.

LEGGI ANCHE -> Nina Moric e Fabrizio Corona: ecco in che rapporti sono oggi

Nina Moric accusa Fabrizio Corona: “Sfrutti nostro figlio”

Nina Moric Fabrizio Corona
Corona e Nina Moric

Oggi la donna ha chiarito la sua posizione contro il padre di suo figlio, attraverso una storia su Instagram. Nella foto appare Carlos in un ristorante di Forte dei Marmi; uno scatto fatto sicuramente da Corona.

Nina, a tal proposito, commenta: “Un incubo, vorrei fare le vacanze con mio figlio ma il padre “vende” la sua presenza ad un ristorante di Forte dei Marmi e fa accompagnare Carlos a portare a termine ciò che lui ha contrattato. Ora Carlos ha 18 anni e questo orrore non avrà mai fine. E’ una macchina da soldi per suo padre, una merce di scambio!” poi si rivolge direttamente a Fabrizio, taggandolo nella storia: “Vuoi veramente bene a nostro figlio?“.

LEGGI ANCHE -> Riavvicinamento tra Fabrizio Corona e Nina Moric? La verità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

LA MIA PRIMA INTERVISTA VERA DOPO 18 MESI DI SCELTA DEL SILENZIO. @chimagazineit @carlosmariacoronathereal @nina__moric

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) in data:

Non sappiamo di preciso in che cosa Corona abbia coinvolto il figlio nel ristorante a Forte de Marmi che appare in foto, ma si nota che Carlos appare in tutte le storie e le foto condivise dal padre sui social. Che la Moric abbia paura che Fabrizio possa condizionare troppo il ragazzo, con il suo stile di vita?

Impostazioni privacy