Stasera in tv, film e programmi Sky: in onda oggi 21 agosto 2020

Quali programmi verranno trasmessi su Sky stasera in tv? Diamo un’occhiata a quale sarà la proposta scelta dalla piattaforma televisiva per gli abbonati.

valeria solarino
Valeria Solarino

Stasera in tv la piattaforma televisiva Sky offre un palinsesto interessantissimo e molto vario in modo da accontentare tutto il pubblico.

Su Sky Uno andrà in onda Un sogno in affitto, una trasmissione in cui Paola Marella avrà modo di entrare in case di lusso e scoprirle per poi scegliere qual è la preferita.

Si tratta di un genere di programmi che vanno molto di moda e sono apprezzati dal pubblico televisivo, che hanno modo di dare sfogo alla loro curiosità.

Sul canale dedicato alla cinematografia, Sky Cinema 1, andrà in onda il film Now You See Me – I maghi del crimine con Morgan Freeman, Mark Ruffalo, Michael Caine e altri ancora.

LEGGI ANCHE —>Valeria Solarino moglie Giovanni Veronesi, chi è? Incontro, lavoro

Il canale Sky family invece manderà in onda questa sera la commedia intitolata Dolcissima, pellicola italiana con Vinicio Marchioni e Valeria Solarino, che affronta la tematica dei problemi adolescenziali e del bullismo.

La Solarino ha raccontato che oltre alla grande passione per il cinema, ne ha un’altra molto forte, che riguarda il mondo dello sport e in particolare quello del tennis.

Stasera in tv, i programmi Sky del 21 agosto 2020

In onda su Canale Sky Romance verrà trasmessa la pellicola del genere drammatico Anna Karenina, del 2012 con Jude Law e Keira Knightley.

Sky Collection invece proprone la divertente e imperdibile commedia intitolata Un weekend da bamboccioni 2 con Adam Sandler.

LEGGI ANCHE —>Nicole Kimpel fidanzata Antonio Banderas: “Mi ha salvato la vita”

Tra i vari attori di Hollywood, ultimamente girata la notizia per il web della positività al covid 19 di Antonio Banderas, che ha subito destato grande preoccupazione tra tutti i suoi fan.

Il canale Sky Action oggi nella sua prima serata propone il film di fantascienza Dredd – il giudice dell’Apocalisse.

Tutti gli amanti e grandi appassionati delle serie televisive invece questa sera potranno assistere ad una nuova puntata prima visione televisiva del popolare e apprezzatissimo telefilm Agent of S.H.I.E.L.D. del titolo The end is at hand.

Impostazioni privacy