Francesca Vaccaro moglie Carlo Conti: ha rischiato di perderla

Si chiama Francesca Vaccaro la moglie di Carlo Conti con cui sta insieme da diverso tempo, ma per un periodo ha rischiato di perderla. Ecco cosa è successo.

Francesca Vaccaro e Carlo Conti
Francesca Vaccaro e Carlo Conti

Francesca Vaccaro è la moglie del conduttore televisivo Carlo Conti con cui ha una felice relazione da diversi anni, anche se per un periodo l’uomo ha davvero rischiato di perderla per sempre.

Sicuramente gli ultimi anni per Carlo Conti sono stati davvero molto intensi e soprattutto costellati da un grande successo lavorativo.

L’uomo infatti è uno dei presentatori televisivi più amati dagli italiani e i suoi programmi sono sempre tra i più seguiti e apprezzati dal pubblico.

LEGGI ANCHE —>Carlo Conti in lutto, grave perdita per il conduttore: “Se ne è andato”

Qualsiasi cosa faccia sembra proprio che Conti riesca a trasformarla in un grande successo e recentemente è stata data anche la notizia di una grandissima opportunità che pare l’uomo molto presto vivrà.

Il conduttore infatti avrà presto l’opportunità di fare un’esperienza al lavorativa all’estero, a quanto pare negli Stati Uniti dove presenterà un importante festival dedicato alla musica italiana.

Francesca Vaccaro, la crisi con Carlo Conti

Francesca Vaccaro e Carlo Conti
Francesca Vaccaro e Carlo Conti

Sposati ormai dal 2012, Carlo Conti e Francesca Vaccaro sembrano formare davvero una bellissima coppia, ma tra di loro in passato c’è stato un momento molto difficile.

Pare infatti che ad un certo punto la Vaccaro ebbe qualche ripensamento riguardo la loro relazione e pensò di lasciarlo, probabilmente perché credeva che l’uomo non avesse la seria intenzione di portare la loro relazione ad un passo successivo e importante.

I due stavano ormai insieme da diversi anni, ma non era mai voluta arrivare in effetti l’ufficializzazione della loro storia con la decisione di mettere l’anello al dito a Francesca.

LEGGI ANCHE —>Casa di Carlo Conti, l’avete mai vista? Piccola ma vi sorprenderà

La donna improvvisamente decise di allontanarsi e quando Conti ha capito che stava per perderla seriamente, fece di tutto per recuperare il rapporto e in effetti ci riuscì strappando anche la promessa di sposarsi.

I due poi dunque riuscirono a superare la loro crisi a gonfie vele, infatti nel 2014 addirittura hanno anche dato alla luce il loro figlio Matteo e adesso pare siano

Impostazioni privacy