Maurizio Crozza, avete mai visto suo figlio Giacomo? Una passione in comune

Giacomo Crozza è uno dei due figli di Maurizio Crozza e Carla Signoris, oltre a Pietro. Il ragazzo ha una grande passione in comune con i genitori.

Maurizio Crozza
Maurizio Crozza

Maurizio Crozza e Carla Signoris sono una coppia ormai da tantissimi anni e, se in televisione lui appare sicuramente molto estroverso ed ironico, riguardo alla sua vita privata si sa davvero pochissimo, essendo molto riservato. 

I due, che si sono sposati ormai tantissimi anni fa, hanno avuto due figli: Giacomo e Pietro. Se, tuttavia, riguardo al secondo, il piccolo di casa, si sa pochissimo, riguardo a Giacomo Crozza Signoris abbiamo qualche informazione in più.

LEGGI ANCHE -> Maurizio Crozza disperato: un suo programma chiude per sempre?

Giacomo figlio Maurizio Crozza chi è? Età, foto, fidanzata

giacomo crozza
Giacomo Crozza, il figlio di Maurizio Crozza e Carla Signoris

Anche lui, infatti, ha una grande passione identica a quella dei genitori: sta cercando di entrare nel mondo dello spettacolo e per farlo sta facendo la gavetta, con discreti risultati.

Dando ad un’occhiata al suo profilo Instagram, oltre alle bellissime foto con la fidanzata, ve ne sono alcune in cui recita a teatro, ma non finisce qui: sappiamo, infatti, come riporta mymovies, che ha preso parte anche ad un film davvero molto importante.

Stiamo infatti parlando di “Il traditore” di Marco Bellocchio in cui il ragazzo interpretava il ruolo di Tommaso Buscetta da giovane. La pellicola ha vinto il David di Donatello.

LEGGI ANCHE -> Maurizio Crozza imita un politico e lui risponde a tono: il video

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Giovanni Crozza Signoris (@john_croz) in data:

Riguardo a tutto il resto, invece, non sappiamo sostanzialmente nulla su di lui: dal suo profilo Instagram, infatti, sembra un ragazzo molto semplice, innamoratissimo della sua Giulia, e pronto a costruirsi una carriera importante nel mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy