Massimo Boldi, sfogo durissimo dell’attore: le sue parole

Sfogo che nessuno si aspettava da parte di Massimo Boldi. Davvero molto dure le parole del famoso attore. Ecco che cosa ha detto.

Massimo Boldi

Massimo Boldi è senza alcun dubbio uno degli attori che hanno fatto la storia della musica italiana. Celebre la coppia con Christian De Sica, che si è tra l’altro ricomposta e riformata da poco, nonostante le riprese del loro ultimo film siano fortemente condizionate dall’emergenza Coronavirus. Ed è proprio sulla questione Covid 19 che l’uomo ha voluto dire la sua. E le sue parole sono state forse un po’ inattese. Ma che cosa ha detto?

LEGGI ANCHE -> Massimo Boldi non ci sta: “Sono stato tradito”

Massimo Boldi, le sue parole stupiscono tutti: ecco cosa ha detto

Massimo Boldi

Il 75enne si è lasciato andare a un vero e proprio sfogo. Lo strumento è stato quello dei social network, molto spesso utilizzato dai vip per lasciarsi andare. Queste le sue parole: “Viviamo in un mondo che non va per niente bene. I potenti padroni del Pianeta hanno dichiarato guerra a loro stessi e vogliono terrorizzare il mondo. Il popolo ha paura, teme la fine del mondo, non vogliono tapparsi la bocca con mascherine da Pecos Bill. Lo dico e lo ripeto: ci vuole pazienza e coraggio ma vinceremo ancora dopo 2000 anni”.

https://www.facebook.com/MassimoBoldiReal/posts/10158511413783363

LEGGI ANCHE -> Massimo Boldi, ecco qual è il dramma che sta vivendo

Dichiarazioni che hanno causato numerosi reazioni di tutti quelli che lo seguono sulla sua pagina Facebook. Il web si è, ancora una volta diviso e spaccato in due. Il buon Massimo, che recentemente ha lasciato la sua fidanzata, molto più giovane di lui, è tornato a far parlare di sé. Il suo ragionamento è finito per toccare una tematica molto delicata e che riguarda la vita di tutti. Ora non resta che attendere se tutto questo porterà a risposte e repliche, anche molto importanti.

Impostazioni privacy