Emma Marrone innamoratissima: lui chi è? Non è italiano

La storia d’amore tra Emma Marrone e Nikolai Danielesen continua ad andare avanti. Ma come vanno le cose tra la cantante e la sua dolce metà?

emma marrone

Emma Marrone è tornata a far parlare di sé. Stavolta il motivo non è una sua nuova canzone, una sua esibizione o un suo post particolare sui social network, dov’è sempre molto attiva e presente. Tutto è legato alla sua vita privata e sentimentale. La cantante infatti si è di nuovo legata al modello norvegese Nikolai Danielsen. Ma come vanno le cose tra i due? Indiscrezioni e voci si susseguono senza sosta.

LEGGI ANCHE -> Emma Marrone, un grande cambiamento: è pronta per la sfida

Emma Marrone, ecco come vanno le cose con il suo Nikolai

Emma Marrone

Il ritorno di fiamma tra i due non è stato ancora ufficializzato, ma il fatto che sono stati paparazzati in atteggiamenti ed effusioni a dir poco intime lascia davvero poco spazio a dubbi e interpretazioni. Dopo i problemi di salute che l’hanno condizionata, la Marrone può di nuovo concedersi all’amore e sta vivendo un’estate all’insegna di quest’ultimo e di una sana e mai banale spensieratezza. Lei e il suo partner si sono concessi infatti qualche giorno di relax in barca in quel di Positano.

LEGGI ANCHE -> Emma Marrone, senso di colpa: cosa ha fatto la cantante?

A svelare la nuova unione tra i due è stato il settimanale ‘Diva e Donna’. Insomma, non sembra davvero esserci più nulla da nascondere e da scoprire. Le cose tra Emma e Nikolai paiono andare a dir poco gonfie vele. L’amore e scoppiato di nuovo e non resta che attendere e aspettare come si evolverà la situazione. Intanto l’artista a breve sarà impegnato nel ruolo di giudice di ‘X Factor’. Una nuova avventura  e un’affascinante sfida che fa capire come per lei sia davvero iniziato un nuovo capitolo della sua vita. Sia privata che professionale.

Impostazioni privacy