Michelle Hunziker, vacanze con una compagnia speciale: chi c’è con lei?

Michelle Hunziker dopo un periodo intenso lavorativo si gode finalmente un pò di vacanza insieme ad una compagnia speciale. Scopriamo di chi si tratta.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Fonte: Instagram della donna)

Per Michelle Hunziker è arrivato finalmente il momento di concedersi un po’ di sana vacanza, che passerà in questi giorni con una compagnia molto speciale.

Negli scorsi giorni aveva fatto molto successo un post pubblicato dalla Hunziker che toccava un tema molto profondo, parlando di amore e discriminazione.

LEGGI ANCHE —>Michelle Hunziker, uno chef d’eccezione tutto per lei: di chi si tratta?

La donna infatti aveva raccontato la storia di un uomo che aveva conosciuto in Germania e che le ha parlato della sua vita amorosa insieme al suo compagno da 35 anni e ancora innamorato come il primo giorno.

La Hunziker era rimasta molto stupita dal racconto di questa persona, da cui si poteva leggere chiaramente nel suo sguardo un sentimento molto profondo e ancora vivo e acceso che brillava nei suoi occhi.

La donna ha voluto dunque fare un invito a cercare di cambiare profondamente la nostra mentalità lasciando da parte i concetti discriminatori e giudizi, concentrandosi soltanto sui sentimenti.

Michelle Hunziker, un periodo di relax

Michelle Hunziker Coronavirus
Michelle Hunziker

La conduttrice televisiva Michelle Hunziker ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram delle stories in cui ha mostrato l’inizio di quelle che sono le sue meritate vacanze, dopo l’ultimo periodo molto intenso in campo lavorativo.

La donna ha raggiunto la splendida Sicilia insieme a tutta la sua famiglia e infatti nelle immagini spuntano anche la figlia Aurora e il compagno Goffredo.

LEGGI ANCHE —>Michelle Hunziker si confessa: “Per me è stato difficile”

Nuovamente riuniti, tutti insieme a passare dei giorni felici e sereni forse non succedeva da lockdown, una quarantena che aveva deciso di vivere insieme negli scorsi mesi, a causa della pandemia globale di covid 19.

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti (Fonte: Instagram M. Hunziker)

Sorridente e felice di passare un po’ di tempo nuovamente insieme, la Hunziker si gode questo momento davvero bello per lei e i suoi cari.

La donna ha già mostrato anche il suo risveglio in Sicilia, immersa in uno scenario magnifico e con una vista e panorama stupendo da togliere il fiato.

Impostazioni privacy