Belen Rodriguez, il figlio seguirà le orme del padre? L’indizio

Belen Rodriguez ha un figlio di nome Santiago,che sembra voler seguire le orme del padre Stefano De Martino. Scopriamone insieme di più.

Belen Rodriguez

Hanno davvero stupito le immagini pubblicate su Instagram da Belen Rodriguez che riguardano il figlio, che sembrano dare un chiaro indizio su quello che potrebbe essere il futuro del bambino.

Il piccolo è nato dall’unione dei due genitori Belen e Stefano De Martino, che recentemente si sono lasciati a quanto pare definitivamente.

Per un periodo i due avevano avuto una crisi nel loro rapporto e si erano già allontanati, ma poi avevano fatto sognare tutti i loro fan tornando nuovamente insieme.

LEGGI ANCHE —>Belen Rodriguez ha un piccolo difetto: Cecilia Rodriguez lo ha svelato

Subito dopo il lockdown però qualcosa è andato storto tra loro e entrambi sono arrivati alla decisione di porre fine alla loro storia d’amore.

Immediatamente il mondo del gossip si è scatenato attorno a questa separazione, cercando di trovarne le motivazioni.

Dagospia ad esempio aveva rivelato che Belen aveva trovato all’interno dell’iPad del compagno delle chat piccanti che riguardavano De Martino e la conduttrice televisiva Alessia Marcuzzi.

Questa notizia poi è stata smentita ufficialmente dalla Rodriguez dandola per assurda e fake news, non volendo rivelare però mai ufficialmente quali sono stati i motivi che l’hanno spinta a lasciare il compagno.

Belen Rodriguez, Santiago come il papà

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Nelle scorse ore Belen Rodriguez ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram una stories in cui è protagonista il figlio Santiago.

Il ragazzino nelle immagine appare mentre sta giocando in piscina e improvvisamente qualcuno gli fa fare un piccolo tuffo spingendolo in aria.

LEGGI ANCHE —>Belen Rodriguez, il risveglio accanto ad un uomo: di chi si tratta?

In questo breve gesto, che la Rodriguez ha ripreso e postato a rallentatore, si vede il bambino assumere una posa che sembra essere proprio quella di un ballerino esperto che volteggia in aria, proprio come in passato è stato suo padre Stefano.

Belen Rodriguez
Santiago (Fonte: Instagram Belen)

Si apre dunque un futuro legato al mondo della danza anche per il piccolo Santiago? Queste ovviamente sono soltanto supposizioni, ma a giudicare dalle immagini pare che il bambino abbia già del talento.

Impostazioni privacy