Cristina Buccino e Andrea Iannone, tra di loro è già finita?

Cristina Buccino e Andrea Iannone continuano a far parlare di sé. La loro storia d’amore è già finita? Ecco qual è l’ultima indiscrezione.

andrea iannone e cristina buccino

Andrea Iannone e Cristina Buccino. Basterebbero questi due nomi per fare scattare un’infinità di voci, indiscrezioni e rumors nel mondo del gossip. I due infatti sono protagonisti di una vera e propria love story, che ha caratterizzato le scorsAe settimane. Un qualcosa che sarebbe nato nel periodo di quarantena. Ora però ci sarebbero alcune novità. Ma di che cosa si tratta? Il mondo dei social network è andato letteralmente in tilt.

LEGGI ANCHE -> Andrea Iannone e Cristina Buccino sempre più vicini? Ecco l’indizio

Andrea Iannone e Cristina Buccino, già finita tra di loro?

Andrea Iannone e Cristina Buccino

Secondo quanto riportato e rivelato da ‘Giornalettismo’, la frequentazione tra i due sarebbe già arrivata ai titoli di coda. La modella e il pilota avrebbero deciso di restare semplici amici. Insomma, le cose, sotto alcuni punti di vista, sembrerebbero non essere andate nel miglior modo possibile. Dunque Andrea e Cristina avrebbero deciso di fare entrambi un passo indietro. L’estate per loro sarà da single e non resta che attendere quello che succederà e che accadrà. Che cosa riserverà il futuro ai due?

LEGGI ANCHE -> Andrea Iannone, riavvicinamento con Giulia De Lellis: ecco che cosa è successo

La Buccino, che è sempre grande protagonista sui social network, viene molto spesso affiancata al ‘Grande Fratello Vip’. La 35enne però non sembra essere interessata a partecipare al reality show targato Mediaset e che partirà nel mese di settembre. D’altronde la ragazza ha abbandonato il mondo della televisione da un po’ di tempo per dedicarsi ad altro, come l’attività sui social network e alcuni progetti di imprenditoria nel settore beauty. Impegni che la tengono molto impegnata. Discorso diverso per Iannone, alle prese con una squalifica che lo sta tenendo lontano dalle piste e dal suo mestiere.

Impostazioni privacy