Stasera in tv, film e programmi in chiaro: in onda oggi 20 agosto 2020

Cosa proporrà stasera in tv il palinsesto dei più seguiti canali in chiaro? Scopriamo insieme la programmazione prevista per oggi 20 agosto 2020.

Terence Hill perché non abbiamo mai visto la moglie Lori

Questa sera i canali più seguiti della televisione italiana proporranno una programmazione varia per cercare di soddisfare il pubblico.

Su Rai1 andrà in onda il film per la tv dal titolo L’uomo che cavalcava nel buio, con l’attore Terence Hill.

Di Hill forse non tutti sanno che in passato ha rifiutato di rivestire un ruolo molto importante per il cinema internazionale, cioè quello di Rambo che poi fu interpretato da Sylvester Stallone.

In onda su Rai 2 verrò trasmessa la pellicola del genere thriller intitolata Tutto per la mia famiglia.

LEGGI ANCHE —>Terence Hill compie 81 anni, pronto a dire addio a Don Matteo?

Per gli amanti dei telefilm invece Rai3 offre una prima tv con Hudson e Rex alla prima stagione con l’episodio Acqua assassina.

In onda su Canale 5 invece questa sera verrà proposto lo show Zelig, condotto da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada che proporranno vari irresistibili momenti comici.

Su Italia 1 andrà in onda la nuova puntata di Chicago Med in prima visione televisiva con l’episodio La parte migliore di me.

Rete4 invece questa sera propone la pellicola del genere d’azione L’ultimo boyscout – missione sopravvivere, con Bruce Willis.

Stasera in tv, i programmi del 20 agosto 2020

Lisa Joyner
Lisa Joyner di Famiglie ritrovate

Questa sera verrà trasmessa su La7 una nuova puntata della trasmissione di attualità In onda, condotto da Luca Telese e David Parenzo.

Su tv8 invece verrà proposto il film thriller intitolato Dal profondo della terra, in cui emerge dalle acque di un lago qualcosa di molto spaventoso.

LEGGI ANCHE —>Famiglie ritrovate, Adozione illegale: due storie difficili

Sul canale Nove invece andrà in onda la pellicola cinematografica d’avventura intitolata La maschera di ferro con un cast davvero eccezionale tra cui John Malkovich, Gérard Depardieu, Jeremy Iron, Gabriel Byrne e Leonardo DiCaprio.

Negli ultimi tempi invece si è parlato di un altro attore di Hollywood molto famoso, Antonio Banderas, che pare abbia contratto il coronavirus.

In onda su Cielo sarà trasmesso il film horror dal titolo Aligator X, in cui si dovrà affrontare la spaventosa creatura delle paludi.

Sul canale Realtime invece verrà proposto un nuovo episodio in prima visione televisiva del format Famiglie ritrovate, che sta spopolando anche nel nostro paese.

Impostazioni privacy