Giulia De Lellis, “riavvicinamento” ad Andrea Iannone: Damante dov’è?

Giulia De Lellis e Andrea Iannone hanno fatto coppia per molto tempo. Ora tra i due sembra esserci stato un piccolo riavvicinamento. Ma che cosa è successo?

giulia de lellis e andrea iannone

Giulia De Lellis ha senza alcun dubbio avuto una vita sentimentale molto chiacchierata. Ne è la dimostrazione il suo ritorno con Andrea Damante, dopo i litigi e i tradimenti, che hanno portato addirittura a un libro scritto dalla nota influencer. La romana però ha anche avuto una love story importante con Andrea Iannone, noto pilota di motociclismo. Ma come sono ora i rapporti tra i due? C’è un gesto che ha fatto riflettere i fan.

LEGGI ANCHE -> Giulia De Lellis, c’è una denuncia per truffa?

Giulia De Lellis e Andrea Iannone, piccoli passi tra i due?

Andrea Iannone

Il motociclista si è voluto sfogare su un post Instagram. Infatti va ricordato che non potrà gareggiare ed essere sulla griglia di partenza della prima gare dalla Moto Gp a causa di una squalifica per doping. Un’accusa che ha sempre rigettato e rispedito al mittente, tanto che ha deciso di presentare ricorso al Tas. Sui canali social ha però voluto spiegare qual è il suo stato d’animo in questo momento per lui difficile: “Per la prima volta dal 2005 non sarò in pista. Mi dispiace non esserci per chi mi ha sempre sostenuto, per Aprilia e per me stesso“.

LEGGI ANCHE -> Andrea Iannone fidanzato con Cristina Buccino?

Tanti i messaggi di sostegno, vicinanza e affetto da parte dei suoi fan. E tra i mi piace spunta quello della sua ex di Giulia De Lellis, Nonostante le cose tra i due non siano finite benissimo, la fashion blogger ha voluto mostrare la sua vicinanza in questo momento difficile e complicato. Un gesto che non è passato inosservato e che potrebbe magari anche far storcere il naso a qualcuno. Ma chissà se Iannone avrà apprezzato o meno tutto questo.

Impostazioni privacy