Ludovica Pagani al Grande Fratello Vip: ecco le sue parole

Ludovica Pagani sarà protagonista della prossima edizione del ‘Grande Fratello Vip’? Le sue parole fanno un po’ di chiarezza.

Ludovica Pagani

Il conto alla rovescia sulla prossima edizione del ‘Grande Fratello Vip’ ormai sta per finire. Il reality show, che sarà ancora condotto da Alfonso Signorini, riprenderà il via nel mese di settembre. Tante le voci e le indiscrezioni su quelli che saranno questa volta gli inquilini della casa più spiata d’Italia. Sembrava la partecipazione della nota influencer Ludovica Pagani. Ma è davvero così? A fare chiarezza è stata la diretta interessata, senza troppi giri di parole e fronzoli.

LEGGI ANCHE -> ‘Grande Fratello Vip’, ecco le ultime indiscrezioni sui possibili concorrenti

Ludovica Pagani, ecco la verità sulla sua partecipazione al ‘Grande Fratello Vip’

La 25enne avrebbe negato la sua partecipazione. A riportare le sue parole è stato il noto portale di gossip ‘Isaechia.it’: Ma non è vero che parteciperò, raga. Non parteciperò“. In realtà però al momento non è ancora chiaro se sia stata contattata e abbia rifiutato o se il suo nome sia solo uno dei tanti finiti dentro il frullatore dei toto concorrenti. Ciò che è certo è che la bella Ludovica parrebbe avere per il futuro ben altri progetti, per lei forse più importanti.

LEGGI ANCHE -> Ludovica Pagani, ecco la sua ultima trovata: fan impazziti

Quello della Pagani non il primo rifiuto con cui ha dovuto fare i conti ques’edizione del ‘Grande Fratello Vip’. In mente vengono i nomi di Gabriel Garko ed Eva Grimaldi. Entrambi hanno smentito la loro partecipazione al reality targato Mediaset. senza però dare particolari dettagli sul perché di questa loro scelta e sul come siano andate le cose. Questo si va ad associare al ricchissimo cachet questo invece da altri papabili. Dunque, come detto, il contro alla rovescia sta per finire, ma di certezze ce ne sono davvero poche. A breve però dovrebbero essere svelati tutti i dubbi.

Impostazioni privacy