Grande Fratello Vip, un concorrente chiede una cifra astronomica: di chi si tratta?

Il Grande Fratello Vip 2020 prende forma ma con qualche intoppo sul cammino: un possibile concorrente ha chiesto un cachet di 100 mila euro. Chi è?

Grande Fratello Vip non va in onda, ecco il perché

Il Grande Fratello Vip sta continuando sempre più a prendere piede e, soprattutto, si stanno cercando di delineare sempre di più i concorrenti per la prossima edizione che, ovviamente, sarà condotta da Alfonso Signorini.

Come spesso accade, però, a volte arrivano delle richieste davvero troppo grosse ed allo stesso tempo sostanzialmente inconciliabili non solo per il budget ma per il programma in sé, soprattutto a livello economico.

E’ accaduto agli autori e produttori del programma di Canale 5 che dovrebbe prendere piede il prossimo settembre come sempre sia in prima serata sia, sui canali secondari, con un’offerta sostanzialmente h24 (oltre ovviamente a tutte le altre finestre in chiaro).

Ecco chi ha fatto questa proposta assolutamente fuori portata e, soprattutto, scopriamo se la produzione del programma ha accettato oppure no.

LEGGI ANCHE -> Alfonso Signorini, incontro speciale in vacanza: di chi si tratta?

Gf Vip, un concorrente chiede 100 mila euro di cachet

Grande Fratello Vip 5: la data è ufficiale

Stiamo infatti parlando della contessa Patrizia De Blanck che, come sappiamo, è davvero un personaggio nel vero senso della parola. Secondo quanto riporta Nuovo, infatti, avrebbe chiesto una cifra davvero molto vicina ai 100 mila euro per prendere parte al programma.

La produzione, salvo clamorosi colpi di scena, rifiuterà questa offerta dal momento che sembra essere intenzionata a virare su altri concorrenti che, quasi sicuramente, saranno più economici in termini di cachet.

LEGGI ANCHE -> Alfonso Signorini euforico: grande ritorno al Grande Fratello Vip

Staremo a vedere quali saranno gli altri componenti del cast che entrerà ufficialmente nella casa più spiata d’Italia: non vediamo l’ora di vedere chi sarà il nuovo vincitore, senza però dimenticarci che l’anno scorso questo assai ambito premio era toccato a Paola Di Benedetto, la cui carriera sui social ha avuto un’ulteriore ed importante ascesa anche grazie a questa popolarità ottenuta all’interno del programma.

Impostazioni privacy