Alessia Marcuzzi, dolce dedica: l’occasione è speciale

La presentatrice televisiva Alessia Marcuzzi ha voluto fare una dedica importante sui social per una persona molto speciale. Scopriamone insieme di più.

Alessia Marcuzzi Instagram
Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi conduttrice televisiva di grande successo ha voluto dedicare su Instagram un pensiero molto importante per una persona per lei speciale.

Nonostante sia un periodo un po’ stressante per la Marcuzzi, per via dei continui rumors che girano attorno al suo conto e che sono stati emessi in circolo dal mondo del gossip, la donna appare sui social molto serena.

Si è davvero molto discusso negli scorsi mesi di una crisi che ci sarebbe tra lei e il marito Paolo Calabresi Marconi, a cui spesso e volentieri si punta una grande attenzione.

LEGGI ANCHE —>Alessia Marcuzzi, una giornata indimenticabile: che cosa ha fatto?

Subito dopo il lockdown poi si era anche fatta insistente la voce di una relazione segreta con l’ex compagno di Belen Rodriguez, Stefano De Martino, che successivamente però è stata smentita da tutte le parti in causa.

In realtà anche la presunta crisi tra lei e il marito sembrerebbe essere solo una supposizione, specialmente perché non di rado la Marcuzzi pubblica foto insieme al proprio compagno in atteggiamenti romantici e apparentemente felici.

Potrebbero essere in sostanza che tutte le voci che circolano sul conto della Marcuzzi in questo momento siano soltanto delle fake news o delle ipotesi un po’ azzardate.

Alessia Marcuzzi, gli auguri speciali

Alessia Marcuzzi Instagram
Alessia Marcuzzi (Instagram)

Nelle scorse ore Alessia Marcuzzi ha tenuto a pubblicare alcune storie sul suo account ufficiale di Instagram molto speciali, rivolte ad una sua grandissima amica.

Ieri infatti è stato il compleanno di Elena Santarelli, volto noto della televisione e persona a cui la Marcuzzi tiene davvero moltissimo.

LEGGI ANCHE —>Alessia Marcuzzi e quella domanda scomoda: i fan notano qualcosa di strano

La loro amicizia è risaputa già da diverso tempo, infatti giorni fa erano state pubblicate anche delle foto in cui si potevano vedere insieme sulle Dolomiti, a passare con le rispettive famiglie una breve vacanza.

Alessia Marcuzzi
A. Marcuzzi e E. Santarelli (Fonte: Instagram Marcuzzi)

La Marcuzzi ha scelto di pubblicare delle immagini sul social che le vedono insieme, teneramente unite da un bellissimo legame che è impossibile non notare.

Piccola sorpresa per la Santarelli dunque, che sicuramente avrà già ampiamente gradito, poiché si tratta di un pensiero davvero tenero e dolce.

Impostazioni privacy