Grande Fratello vip, cast completo: star internazionale in lista

Il Grande Fratello vip è alle porte e si comincia a delineare il cast per la nuova stagione del programma: ecco tutti i nomi dei concorrenti.Grande Fratello Vip 5: la data è ufficiale

Il cast del Grande Fratello Vip 5 inizia a prendere forma: la conferma ufficiale da parte di Mediaset non c’è ancora, ma i nomi dei concorrenti sono già noti.

Nei giorni scorsi c’erano state varie indiscrezioni sui concorrenti della nuova edizione, che partità il 14 settembre: notizia certa è che a condurre il reality sarà sempre Alfonso Signorini e che Antonella Elia sarà una degli opinionisti, accanto a Pupo.

Alcuni personaggi che erano stati dati per certi come partecipati al prossimo Grande Fratello Vip, hanno smentito la loro presenza: tra questi ci sono Gabriel Garko, che ha chiarito tutto con un post su Instagram e Nina Moric.

LEGGI ANCHE -> Fine della storia tra la Incorvaia e Ciavarro dopo il Grande Fratello vip?

Grande Fratello vip: ecco una prima bozza del cast

Grande Fratello vip cast
Elisabetta Gregoraci (Getty Images)

I nuovi protagonisti del reality sono stati arruolati, o almeno così sembra: a parte qualche nome ancora incerto, sembra che la rosa dei concorrenti sia al completo. La casa di Cinecittà vedrà degli inquilini davvero interessanti, che tireranno fuori delle situazioni sicuramente particolari.

Da chi sarà composto il cast del Grande Fratello vip? Ecco le concorrenti donne che fino ad ora sono state, più o meno, confermate: la modella brasiliana Dayane Mello, la conduttrice Stefania Orlando, Flavia Vento, Elisabetta Gregoraci, la contessa Patrizia De Blanck, Eva Grimaldi e la speaker radiofonica Ludovica Pagani.

Qui si seguito, invece, elenchiamo i partecipanti rappresentanti del genere maschile: Tommaso Zorzi, Paolo Brosio, Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, il calciatore Enock Barwuah (fratello di Mario Balotelli), Riccardo Fogli, l’ex calciatore dell’Inter Nicola Ventola e Giovanni Terzi, ex assessore a Milano e futuro marito di Simona Ventura.

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello vip: una coppia di Temptation Island parteciperà?

Un cast sicuramente interessante che tutti pensiamo possa riservare grandi sorprese. Grandi aspettative ci sono anche riguardo Antonella Elia, ex concorrente e ora opinionista del programma, che con il suo carattere vivace e piccato, promette grandi scoop.

Impostazioni privacy