Ludovica Pagani, nuova avventura per lei: ecco Casa Pagani

Ludovica Pagani è una delle inffluencer più note nel mondo del web. Per la ragazza è però arrivato il momento di una nuova esperienza.

Ludovica Pagani
Ludovica Pagani

Ludovica Pagani è senza alcun una delle influencer più note e famose. La 24enne nativa di Bergamo coinvolge sempre i suoi fan attraverso le sue storie e i suoi post. Ma recentemente ha pensato di dare vita a un nuovo formato, pubblicizzato sul suo profilo Instagram e in onda su Youtube: ‘Casa Pagani’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Ludovica Pagani, la copertina di Maxim fa impazzire i fan

Ludovica Pagani, nuova avventura per lei: ecco Casa Pagani

Ludovica Pagani
Ludovica Pagani

La Pagani ha parlato di tutto questo, ma anche di molto altro, in un’intervista rilasciata a ‘Bergamo News’: Queste le sue parole: “Il titolo? L’abbiamo scelto perché incontro gli ospiti in un ambiente informale. Voglio farli sentire a loro agio mentre svelano i loro progetti in campo lavorativo e personale. In tutto saranno 12 puntate“. E la prima puntata ha già ottenuto dei grandissimi risultati, totalizzando oltre 100mila visualizzazioni su Youtube. E ora è arrivato il momento della seconda puntata, come annunciata dalla bella Ludovica sui social. Gli ospiti saranno I Pantellas, famosi youtuber con cui Ludovica ha collaborato in più di un’occasione.

https://www.instagram.com/p/B8EKYO1IBAW/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Dalla Ferragni alla De Lellis, ecco quali sono le influencer che guadagnano di più

L’influencer 24enne ha parlato però anche dei suoi sogni e dei suoi progetti futuri: “Il mio sogno è quello di diventare conduttrice. Avere uno spazio in tv però non è un qualcosa di facile e immediato. Ed è per questo che abbiamo ideato questo format. Qualcuno a cui mi ispiro? No, nemmeno nel mondo delle influencer. Chiara Ferragni è senza alcun dubbio stata la prima, ma io credo che ognuno debba avere il suo stile“. Insomma, la strada appare tracciata.

Impostazioni privacy