Home Televisione Paolo Bonolis in acqua ha occhi solo per lei: non è Sonia...

Paolo Bonolis in acqua ha occhi solo per lei: non è Sonia Bruganelli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:25
CONDIVIDI

Paolo Bonolis ha pubblicato una bellissima foto in cui, mentre sta facendo il bagno in piscina, ha occhi per una persona davvero speciale: ecco chi è.

paolo bonolis
Paolo Bonolis

Paolo Bonolis si sta godendo queste meritatissime vacanze in attesa di tornare in tv con Avanti Un Altro che, nonostante i parecchi problemi e discussioni a distanza avuti in passato, sembra proprio che continuerà a condurre chiaramente insieme a Luca Laurenti.

Nel frattempo, però, il marito di Sonia Bruganelli si gode questi ultimi scampoli d’estate in attesa di tornare in tv più carico che mai. Ma non è da solo: ecco chi sta abbracciando in acqua, ha occhi solo per lei ma non è sua moglie. 

LEGGI ANCHE -> Paolo Bonolis condurrà ancora Avanti Un Altro, ma c’è una grande novità

Paolo Bonolis ed Adele in acqua: la foto dolcissima

Paolo Bonolis avanti un altro

Ecco la bellissima e dolcissima foto che Paolo Bonolis ha pubblicato sui propri canali social: la ragazza in questione, davvero bellissima, è sua figlia Adele, nata dal suo grande amore per sua moglie Sonia Bruganelli.

LEGGI ANCHE -> Paolo Bonolis quanto guadagna? Stipendio da capogiro per il conduttore

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

ah … le donne … – – – Repost @soniabrugi

Un post condiviso da Paolo Bonolis (@sonopaolobonolis) in data:

Il commento è davvero molto divertente e dice “ah…le donne” in un tono molto divertente. L’uomo, infatti, almeno in queste vacanze che si sta godendo insieme a sua moglie ed i suoi figli, è letteralmente “accerchiato”, per così dire, da persone che gli stanno facendo dimenticare lo stress e la stanchezza per un anno di lavoro davvero molto pesante e che purtroppo è stato segnato anche dalla pandemia globale che ha cambiato tutti i suoi piani e lo ha fatto preoccupare moltissimo.

Adesso, però, sembra proprio che il peggio sia passato ed è venuto il momento di godersi senza pensieri i suoi affetti. Tutto il resto, poi, verrà da sé.