Alessandra Amoroso, versione inedita: il dettaglio sorprende i fan

La cantante Alessandra Amoroso ha lasciato a bocca aperta tutti i suoi fan, mostrandosi in una veste totalmente inedita. Ecco cosa è successo.

""</strong

Alessandra Amoroso, cantante di successo, ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram una fotografia che ha stupito tutti i suoi fan.

Questa per la donna è davvero un momento molto magico, vivendo il grande favore che sta ottenendo la sua ultima canzone pubblicata Karaoke, cantata in coppia con i Boomdabash.

In effetti la Amoroso appare davvero molto serena e felice in questo ultimo periodo, come si può vedere anche dalle immagini che pubblica costantemente sul suo social network preferito.

LEGGI ANCHE —>Alessandra Amoroso, è single? Dopo Stefano Settepani si gode l’estate

Tante infatti sono le foto in cui si mostra sorridente accanto amici e parenti che la amano e le fanno sentire la loro vicinanza, così come fanno costantemente anche tutti i suoi fan.

Negli scorsi giorni la cantante ha anche compiuto gli anni e anche questo tenero momento lo ha voluto condividere con i follower, pubblicando anche le immagine di tutti gli auguri ricevuti da numerosissimi vip.

Tra questi non potevano ovviamente mancare quelli fatti dalla sua amica e collega Emma Marrone, che ci ha tenuto a dare il suo personale contributo alla bella giornata.

Alessandra Amoroso, la foto incanta i fan

""Fidanzato

Alessandra Amoroso ha pubblicato nelle scorse ore un post molto particolare, in cui si è mostrata in una veste insolita per lei.

La donna infatti ha condiviso una immagine in cui si mostra in una posizione di yoga quasi completamente in verticale, con il dettaglio di avere però una gamba piegata.

LEGGI ANCHE —>Fidanzato Alessandra Amoroso, nuovo amore per la cantante?

Anche a testa in giù la Amoroso non perde mai il suo sorriso, dolce e vitale che la caratterizza da sempre e che la rende speciale proprio per la sua naturalezza, semplicità e voglia di vivere che mette sempre di buon umore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

…Nel Mio Equilibrio…🌴🐚🌻🦢

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof) in data:

 In tantissime le risposte dei fan che ne hanno invidiato la agilità e hanno continuato a riempirla di tanti complimenti, come spesso e volentieri accade.

Impostazioni privacy