Alessandra Amoroso, è single? Dopo Stefano Settepani si gode l’estate

Alessandra Amoroso ha dichiarato su Instagram la fine della sua storia con Settepani qualche mese fa e ora si gode l’estate, ride e se ne frega.

alessandra amoroso
Alessandra Amoroso

Una relazione che durava da tempo quella della cantante con l’ex fidanzato Settepani, si erano conosciuti ad Amici dove lui fa il produttore. Non sappiamo bene il perché si siano lasciati, ma Alessandra sembra si sia ripresa bene e in fretta. Pare che tra i due le esigenze fossero diverse: lei voleva una famiglia, mentre lui era troppo impegnato con il lavoro. Anche se la cantante salentina ha smentito, stufa di sentire sempre bugie sulla loro storia, dicendo che entrambi avevano le stesse prospettive, ma che non è poi andata come volevano.

Ancora prima di annunciare definitivamente la rottura aveva pubblicato una foto sui social dove si mostrava con un colore di capelli totalmente diverso, grigio chiaro e si sa che quando una donna vuole cambiare comincia proprio dai capelli. Così è stato.

Quindi la risposta è sì, la Amoroso è single, o almeno non sappiamo se abbia o meno un ipotetico fidanzato. Per il momento si gode l’estate circondata dal successo e dall’affetto dei suoi cari.

Leggi anche–> Alessandra Amoroso è in difficoltà: cosa non le riesce?

Alessandra Amoroso, curiosità durante il lockdown

Alesandra Amoroso
Il nuovo colore di capelli di Alessandra

Come tutti anche la cantante ha dovuto affrontare il difficile momento del lockdown e ha raccontato di essere stata a Roma, da sola. Inizialmente -racconta- credeva che un po’ di solitudine le avrebbe fatto bene, ma con il passare dei giorni ha cominciato a farsi più presente che mai.

Esaurite le serie tv, i libri che non riusciva ad aprire e la musica che le dava sin fastidio, si è lasciata rincuorare dalle sue due famiglie. La prima è quella biologica e la seconda quella acquisita composta da tutta la sua equipe.

Leggi anche–> Alessandra Amoroso è rifatta?

Si dice dispiaciuta per i brutti momenti che hanno dovuto passare i suoi collaboratori che nel giro di poco si erano trovati quasi senza lavoro e in difficoltà economiche.

Però la sua estate è ricominciata alla grande con un successo che sta facendo cantare giovani e adulti. Brava Alessandra!

 

Impostazioni privacy