Home Musica Emma Marrone, senso di colpa: cosa ha fatto la cantante?

Emma Marrone, senso di colpa: cosa ha fatto la cantante?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:29
CONDIVIDI

La cantante Emma Marrone ha raccontato ai fan di un episodio per cui ha provato davvero un senso di colpa. Scopriamo insieme che cosa è accaduto.

Emma Marrone Instagran
Emma Instagram

Disavventura per Emma Marrone, che ha raccontato sui suoi social di aver avuto un piccolo senso di colpa per un gesto fatto.

In questo ultimo periodo la Marrone sta vivendo un momento molto intenso, con la carriera che va sicuramente a gonfie vele, alle prese con le riprese del video del suo ultimo singolo che presto uscirà e con la preparazione di quella che sarà la prossima edizione del talent show X-Factor, in cui parteciperà in veste di giudice.

LEGGI ANCHE —>Emma Marrone in lutto: se ne è andata una persona speciale proprio oggi

Secondo quanto riferito da Maria De Filippi al settimanale Gente, pare che in passato la Marrone abbia già ricevuto importanti offerte lavorative per partecipare a X-Factor e anche The voice ma la ragazza aveva deciso di rifiutare perché non si sentiva pronta per intraprendere un ruolo così importante e di grande responsabilità.

Si sa che la De Filippi per Emma è sicuramente una persona molto importante, anche perché grazie al suo Amici è riuscita ad arrivare al successo e fra di loro è nata anche un importante amicizia.

Pare infatti che spesso e volentieri la Marrone chiami la De Filippi per chiederle consigli e raccontarle tutte le avventure che le stanno capitando.

Emma Marrone, la sua colpa

Emma Marrone Instagram
Emma Marrone (Instagram)

Nelle scorse ore Emma Marrone ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram alcune stories che hanno fatto molto sorridere e che riguardano un gesto fatto dalla ragazza e che hanno portato a delle conseguenze spiacevoli per un suo amico.

A quanto pare infatti Emma avrebbe spinto il malcapitato in mare, che dopo poco è stato toccato ad un braccio da una medusa provocandogli una delle classiche bruciature che fanno molto male.

LEGGI ANCHE —>Emma Marrone, dubbi sulla carriera: sta pensando di cambiare lavoro?

Col sorriso sulla bocca e un po’ divertita la ragazza ha comunque raccontato di sentirsi in colpa per aver spinto l’amico in mare, che poi ha vissuto questa piccola disavventura.

Emma Marrone
E.Marrone(Fonte: Instagram)

La cantante in questo momento si trova nelle acque di Capri, godendosi qualche giorno di vacanza in piacevole compagnia.