Paola Perego, il figlio a grave rischio contagio: i risultati del test

Paola Perego, come sta suo figlio? Il ragazzo ha dovuto sottoporsi al tampone, in quanto entrato in contatto con alcuni positivi al Covid: ecco i risultati.

Paola Perego figlio
Paola Perego

Il figlio di Paola Perego, Riccardo Carnevale, ha dovuto sottoporsi con urgenza al tampone: il ragazzo è stato a contatto con alcuni positivi al Covid, a causa del suo lavoro.

Il 24enne è un deejay e, poco prima della chiusura di tutte le discoteche, ha lavorato in due serate in Sardegna. L’organizzatore degli eventi e il secondo dj della discoteca, sono risultati positivi al virus, ed ecco che anche per il figlio della Perego è scattato l’allrme.

Riccardo ha seguito il protocollo previsto in questi casi, anche se con qualche difficoltà: la madre Paola e il marito Lucio Presta, nei giorni scorsi hanno commentato l’accaduto sui social, denunciando la situazione.

LEGGI ANCHE -> Paola Perego, l’odissea del figlio per fare il tampone: la denuncia

I risultati del test del figlio di Paola Perego: come sta?

Paola Perego figlio
Riccardo Carnevale, figlio di Paola Perego

Sia la conduttrice che il marito hanno denunciato sui social le difficoltà incontrate da Riccardo Carnevale nel sottoporsi al test, pur essendo a grave rischio di contagio. Secondo il loro racconto, il ragazzo, ha allarmato subito il polo ospedaliero dello Spallanzani che, tuttavia, non è intervenuto.

Al figlio della Perego è stato detto di recarsi in un centro drive-in per sottoporsi al tampone; tuttavia dopo una lunga fila in uno di questi, Riccardo è stato mandato a casa. Talmente tanto lunga è stata l’attesa che, arrivati alle 20, il centro ha dovuto chiudere, nonostante i pazienti non avessero fatto tutti il test.

LEGGI ANCHE -> Paola Perego, il suo dramma: nessuno le credeva

 

Visualizza questo post su Instagram

 

❤️ @luciopresta

Un post condiviso da Paola Perego (@paolaperego17) in data:

Solo dopo 5 giorni il figlio di Paola è riuscito a sottoporsi al tampone: oggi il ragazzo ha avuto i risultati e ha annunciato sui social che è risultato negativo. Dato il rischio al quale è stato sottoposto, Riccardo farà altri 2 tamponi ma, per il momento, le premesse sono positive: “mi sento in dovere di tranquillizzare tutte le persone che sono state a contatto con me e la mia fidanzata nei giorni scorsi. Il primo tampone è risultato negativo per entrambi” ha scritto Carnevale su Instagram. Paola Perego e Presta tirano, quindi, un sospiro di sollievo: staremo a vedere quale sarà l’esito dei prossimi esami, sperando, che vadano bene.

Impostazioni privacy