Fidanzato Alessandra Amoroso, nuovo amore per la cantante?

Momento d’oro per la cantante Alessandra Amoroso reduce da un successo radiofonico, ma qual è il nome del fidanzato della donna? Scopriamolo insieme.

alessandra amoroso
Alessandra Amoroso

La cantante salentina Alessandra Amoroso ultimamente è sulla cresta dell’onda grazie all’enorme successo avuto dal suo ultimo singolo dal titolo Karaoke in coppia con la band dei Boomdabash, che questa sera saliranno sul palco della trasmissione Battiti Live in onda su Italia 1 alle ore 21:15.

Moltissimi sono i fan della Amoroso e tanti sono anche quelli che si chiedono quale sia la sua attuale situazione sentimentale, dopo la chiusura della tua storia importante con il suo ex Stefano Settepani.

Con l’uomo infatti la cantante ha avuto una relazione durata circa 3 anni e nata nel dietro le quinte di Amici di Maria De Filippi, programma a cui aveva anche partecipato nel 2009 vincendo anche l’edizione.

LEGGI ANCHE —>Alessandra Amoroso commossa: “Mi hai restituito quello che avevo perso”

Settepani è un produttore esecutivo del programma ed è anche un collaboratore molto importante e fidato di Maria De Filippi.

Pare che lui e la Amoroso si siano conosciuti nel backstage durante una delle sue ospitate nel programma avvenuta nel 2015, che ha portato ad un vero e proprio colpo di fulmine.

Tra i due però purtroppo la relazione è terminata da qualche tempo e non si conoscono i motivi che hanno portato alla decisione di porre fine alla loro storia.

Fidanzato Alessandra Amoroso, nuovo amore per la cantante?

Alessandra Amoroso fidanzato
Alessandra Amoroso (foto Instagram)

Dopo la fine della relazione con Stefano Settepani in realtà non si è più saputo nulla della vita sentimentale della Alessandra Amoroso.

Pare che per la donna non sia stata una decisione molto facile quella di chiudere la sua relazione con Settepani, di cui ha dato l’annuncio ufficiale nel dicembre 2019.

LEGGI ANCHE —>Alessandra Amoroso, scatenata sui social fa sorridere i fan

Sono passati dunque soltanto pochi mesi dalla fine di questa storia che per la cantante ha significato comunque moltissimo e pare che al momento non ci sia nessuna fiamma all’orizzonte, perlomeno da quello che si può intravedere dai suoi profili social.

Non resta dunque che attendere ulteriori sviluppi e sperare che per la Amoroso ritorni presto il sereno anche per quanto riguarda la sua vita sentimentale.

Impostazioni privacy