Home Musica Alessandra Amoroso in difficoltà: alla cantante proprio non le riesce

Alessandra Amoroso in difficoltà: alla cantante proprio non le riesce

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:00
CONDIVIDI

Alessandra Amoroso è una cantante molto amata in Italia e seguita da migliaia di fan, ha cui raccontato sui social cosa proprio non le riesce bene.

Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso ha pubblicato su Instagram un post molto divertente, in cui ha raccontato a tutti i suoi follower una dote che forse non ha.

In questo ultimo periodo la cantante salentina si sta godendo un grande successo, dato dal suo ultimo singolo in uscita dal titolo Karaoke, in coppia con la band dei Boomdabash che sta davvero spopolando.

Non c’è radio o televisione italiana in cui non si ascolti infatti il brano della Amoroso, che con la sua carica ritmica e grintosa ha davvero stupito tutti.

LEGGI ANCHE —>Alessandra Amoroso è rifatta? La scoperta vi sorprenderà

Un momento dunque molto favorevole per la sua carriera, che sta andando davvero a gonfie vele e che la donna sembra godersi appieno.

Lo stesso forse non si può dire per quanto riguarda la sua situazione sentimentale, dopo che la donna si è lasciata con il suo ultimo partner Stefano Settepani.

Pare che al momento, dopo questa relazione, non ci sia stato più nessuno nel cuore della donna o almeno così ha voluto fare intendere la cantante.

Alessandra Amoroso proprio non riesce: la foto

alessandra amoroso
Alessandra Amoroso

La cantante Alessandra Amoroso ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram un’immagine in cui si mostra in costume da bagno seduta su un prato.

Ci si immaginerebbe da queste parole uno scatto molto sensuale, ma in realtà la donna stessa ha voluto ironizzare proprio sul fatto che non riesce a mettersi in delle pose particolarmente sexy.

LEGGI ANCHE —>Alessandra Amoroso, un buongiorno speciale: la giornata inizia alla grande

Immediata la risposta da parte del suo pubblico che l’ha inondata di commenti positivi e di tantissimi complimenti, perché appare bella proprio grazie alla sua semplicità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ma @goia10 non vedi che mi sto mettendo in posa?! Io e le foto seski…2 poli opposti!🤦🏼‍♀️ #buonadomenica

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof) in data:

 Se da un lato la Amoroso proprio non ce la fa a mettersi in posa sensuale un’altra sua collega, la cantante salentina Emma Marrone, ha stupito tutti i suoi follower su Instagram con una immagine che mette in mostra tutta la sua bellezza e forma fisica perfetta.

La Marrone in costume da bagno e in posa ha fatto impazzire i suoi fan, ma sicuramente la Amoroso anche se non stupisce con movenze sensuali, appare sempre bella nella sua unicità.