Alba Parietti il sogno di ogni uomo: tutti la vogliono, chi la conquisterà?

Alba Parietti ogni giorno che passa diventa sempre più affascinante: il suo fascino è fuori discussione e lei ama scherzarci su. La foto conquista il web.

Alba Parietti, l'accusa è pesante

Alba Parietti ha pubblicato una foto davvero molto divertente in cui conferma il fatto di essere il “desiderio di ogni uomo”, ovviamente in tono assolutamente ironico.

La showgirl ed amatissima opinionista televisiva, che con i suoi pensieri ha da sempre diviso il mondo del web e della tv, ha avuto modo di pubblicare una foto in cui con un tono davvero molto divertente ammette di avere numerosi uomini che le fanno la corte.

I fan però si chiedono che cosa servirà effettivamente per conquistarla: del resto, la Parietti è sempre stata ed è ancora oggi una donna forte ed indipendente. Insomma, non è affatto facile starle vicino.

LEGGI ANCHE -> Alba Parietti, un grande dolore: la sua morte la fa soffrire ancora

Alba Parietti, tutti la vogliono: la foto ironica su Instagram

alba parietti
Alba Parietti

Dopo la fine del suo matrimonio, infatti, difficilmente si è parlato di sue nuove relazioni: Alba Parietti è sempre stata molto riservata riguardo alla propria vita privata anche se ultimamente in molti hanno pensato che avesse intrapreso una relazione con un ragazzo molto più giovane di lei, ossia Cristiano Urso di 21 anni, che compare con lei in moltissime foto. 

E’ tuttavia lei stessa a smentire queste voci: i due sono semplicemente amici e niente più di questo.

LEGGI ANCHE -> Alba Parietti, scollatura sulla schiena e si vede tutto

In attesa di capire se riuscirà mai a trovare un uomo che le farà battere nuovamente forte il cuore, lei ride e scherza su questo fatto. Ma riuscirà mai a trovare l’amore? Noi glielo auguriamo.

Impostazioni privacy