Pierluigi Diaco cambia orario: ecco quando andrà in onda Io e Te

Pierluigi Diaco ed il suo programma Io e Te subiranno un cambiamento di orario, uno slittamento in avanti temporaneo: ecco quando andrà in onda.

Pierluigi Diaco Io e te
Pierluigi Diaco, Io e te

Ci sarà un leggero slittamento in avanti, almeno temporaneo, del programma di Pierluigi Diaco Io e Te, il talk show dei sentimenti condotto dal marito di Alessio Orsingher. Il tutto accadrà nelle giornate di giovedì 20 agosto 2020 e venerdì 21 agosto 2020.

Il nuovo orario non sarà poi così tanto diverso rispetto a quello canonico, ossia dopo il Tg1 del pomeriggio. Il tutto, infatti, verrà semplicemente spostato di mezz’ora: il nuovo orario di inizio dello show in cui avremo, come sempre, Santino Fiorillo e Katia Ricciarelli come ospiti fissi sarà le 14:30, ma a che ora finirà? Ecco tutti i dettagli e, soprattutto, il motivo per il quale la Rai ha deciso di fare questo piccolo cambiamento.

LEGGI ANCHE -> Pierluigi Diaco stoppa tutto a Io e te: “Non ne voglio parlare in televisione”

Pierluigi Diaco, nuovo orario Io e Te

Pierluigi Diaco Twitter
Pierluigi Diaco su Twitter

Il motivo di questo slittamento in avanti, di cambiamento di orario temporaneo di Io e Te di Pierluigi Diaco va ricercato nel fatto che tra circa un mese, precisamente il 20 e 21 settembre 2020, ci sarà un Referendum popolare confermativo e, per questo motivo, la tv di Stato ha deciso di dare spazio al classico confronto pomeridiano per fare in modo che tutti i cittadini possano sentire le due fazioni, le due campane, per poi arrivare informati il più possibile a questo importante momento per la comunità.

LEGGI ANCHE -> Santino Fiorillo si confessa: “Sono un vero e proprio disastro”

I fan del programma, che continua a macinare buoni ascolti, però possono stare assolutamente tranquilli: dal lunedì successivo infatti tutto tornerà assolutamente come prima, ossia nel classico slot delle 14:00, per poi concludersi alle ore 15:40 come sempre. L’orario di fine, però, è confermato anche nei giorni in cui lo show cederà mezz’ora al referendum.

Impostazioni privacy