Pierluigi Diaco e Katia Ricciarelli hanno litigato? La verità sul loro rapporto

Pierluigi Diaco e Katia Ricciarelli in che rapporti sono dietro le quinte di Io e Te? In molti pensano abbiano litigato, ma la verità è un’altra.

pierluigi diaco katia ricciarelli
Pierluigi Diaco e Katia Ricciarelli

Pierluigi Diaco e Katia Ricciarelli in che rapporti sono dietro le quinte di Io e Te? In molti se lo stanno chiedendo in quanto qualche giorno fa erano usciti dei rumor sui social, per altro totalmente infondati, che parlavano di una presunta lite dietro le quinte tra i due.

Come sappiamo, infatti, il noto conduttore del talk show dei sentimenti della prima rete ha scelto l’ex moglie di Pippo Baudo come ospite fisso della sua trasmissione insieme a Santino Fiorillo “Il custode del gossip che fu”.

Da parte sua, la cantante lirica ha dato senz’altro una nuova “prospettiva” a questo programma con uno spazio dedicato proprio al suo lavoro, alla lirica, che senz’altro è qualcosa di mai visto in questa fascia oraria. Detto questo, in che rapporti sono i due? Ecco che cosa sappiamo.

LEGGI ANCHE -> Alessio Orsingher come ha reagito alle critiche a Pierluigi Diaco?

Pierluigi Diaco e Katia Ricciarelli, lite dietro le quinte? La verità

Pierluigi Diaco Katia Ricciarelli

Fino a prova contraria, Diaco e la Ricciarelli sono assolutamente in ottimi rapporti. Come ha lui stesso confessato durante le prime puntate della trasmissione, i due prima di Io e Te non si conoscevano ma, ciò nonostante, hanno imparato poco a poco a conoscersi, a capire i difetti l’uno dell’altro ed i punti di forza.

LEGGI ANCHE -> Katia Ricciarelli imbarazzata in studio: gelo ad Io e Te, pronta a dire addio?

Di conseguenza, salvo clamorosi colpi di scena, i due non hanno in alcun modo litigato (a differenza di quello che è successo tra il marito di Alessio Orsingher e Alberto Matano nel backstage della Rai): al contrario, tra i due vige una stima reciproca che è alla base del lavorare bene. 

I risultati in termini di share e gradimento sembrano premiarli e, al netto di qualche polemica di troppo a questa trasmissione, i due insieme a Santino stanno facendo un ottimo lavoro.

Impostazioni privacy