Santino Fiorillo “bambino viziato”: quelle parole che fanno riflettere

Santino Fiorillo, il custode del gossip che fu di Io e Te, ha pubblicato una foto davvero molto divertente ma che allo stesso tempo fa riflettere i suoi fan.

Chi è Santino Fiorillo età
Chi è Santino Fiorillo? La sua età

Santino Fiorillo con ironia, dolcezza e delicatezza (oltre ovviamente al suo immancabile charme e garbo) è diventato subito uno dei protagonisti più amati di Io e Te: da semplice “valletto”, infatti, quest’anno è stato promosso a “custode del gossip che fu”, protagonista del suo spazio televisivo su Rai Uno chiamato “La cartolina divina” dedicata ogni giorno ad un uomo o ad una donna che hanno fatto la storia del mondo della moda, della cultura, dello spettacolo o della televisione.

Il ragazzo, però, e lo ha dimostrato più volte, è anche una persona che sa ridere e sorridere di sé stesso, magari delle proprie imperfezioni: lo ha dimostrato ancora una volta pubblicando una foto sul proprio account Instagram ufficiale, definendosi un “bambino viziato”.

LEGGI ANCHE -> Santino Fiorillo confessa una grande passione: le sue parole

Santino Fiorillo in bicicletta: “Bambino viziato”

santino fiorillo gatto
Santino Fiorillo ed il suo gatto

Ecco la foto a cui facciamo riferimento e che è stata pubblicata qualche ora fa diventando subito virale, ricevendo tantissimi like e commenti davvero molto belli che sicuramente avranno fatto piacere al collega di Pierluigi Diaco e Katia Ricciarelli.

LEGGI ANCHE -> Santino Fiorillo si confessa: “Il mio più grande rammarico”

Insomma, in attesa di vederlo quest’oggi in tv, godiamoci questa divertente immagine in cui, in sella ad una bicicletta, fa sorridere tutti i suoi amatissimi follower in mezzo alla natura. Impossibile non notare il suo stile impeccabile e la sua espressione del volto molto divertente che senz’altro, ne siamo sicuri, avrà fatto iniziare con un dolce sorriso le giornate di tutti coloro che gli vogliono bene.

Impostazioni privacy