Alessio Orsingher come ha reagito alle critiche a Pierluigi Diaco?

Alessio Orsingher è il marito nonché compagno di vita di Pierluigi Diaco che vive accanto a lui ormai da tempo: come ha reagito alle numerose critiche?

Alessio Orsingher marito Pierluigi Diaco

Pierluigi Diaco è uno dei conduttori di punta di Rai Uno che, con il suo Io e Te, quest’anno sta avendo buoni risultati in termini di share ed ascolti tv nonostante il suo talk show dei sentimenti abbia soltanto due anni di vita.

Le critiche, però, purtroppo, in questo periodo più che mai, lo hanno colpito per il suo modo di condurre e, in certi casi, il modo in cui ha parlato con gli ospiti (qualche volta il tutto è sfociato un piccolo battibecco che, comunque, bisogna dirlo, è rientrato subito e di fatto non ha mai dato seguito con polemiche o quant’alto).

In tutto questo ci si chiede come abbia reagito Alessio Orsingher e soprattutto che cosa ne pensa di tutta questa spiacevole situazione che ha costretto suo marito a prendere una decisione drastica.

LEGGI ANCHE -> Pierluigi Diaco, un dramma tenuto a lungo nascosto

Alessio Orsingher, le critiche a Pierluigi Diaco suo marito: come ha reagito?

Alessio Orsingher marito Pierluigi Diaco,

La risposta di Alessio Orsingher a tutte queste critiche è sempre stata molto coerente: il silenzio. E’ questa la migliore “arma” di risposta a chi critica l’operato di altre persone che, magari, sono nel nostro cuore e sono entrate a far parte della nostra vita.

LEGGI ANCHE -> Pierluigi Diaco, decisione drastica: il conduttore non poteva fare altrimenti

Insomma, sembra proprio che non ci siano alternative da questo punto di vista e del resto è anche giusto così: i due sono una coppia davvero molto affiatata e nella propria vita privata hanno sempre dimostrato di non dare adito a gossip o rumor inutili su di loro.

Dal canto loro, inoltre, non hanno mai risposto a queste critiche, spesso ingenerose ed esagerate, sul suo operato. Staremo a vedere se cambieranno posizione tra un po’, magari a fine stagione, riguardo a questo argomento.

Impostazioni privacy