Pierluigi Diaco stoppa tutto a Io e te: “Non ne voglio parlare in televisione”

Pierluigi Diaco a Io e Te stoppa Edoardo Vianello, che stava parlando della morte della figlia Susanna: “Non se ne deve parlare in tv…

Pierluigi Diaco Io e te
Pierluigi Diaco, Io e te

Cos’è successo tra Pierluigi Diaco e Edoardo Vianello a Io e te? Il conduttore ha stoppato all’improvviso il cantante, durante la sua intervista nella puntata di oggi. Il dialogo si era spostato dalla carriera di Vianello al dolore per il dramma che lo ha colpito di recente: la morte della figlia Susanna.

La figlia di Vianello era una speaker radiofonica di Radio Italia, ed è morta il 7 aprile di quest’anno a causa di un tumore che l’ha portata via moolto celermente. La donna è morta nell’arco di un mese, qualche mese prima di compiere 50 anni, lasciando un figlio di 23. Un grande dolore per papà Edoardo al quale, tuttavia, Diaco non ha permesso di parlare durante l’ultima puntata di Io e te: come mai?

LEGGI ANCHE -> Perluigi Diaco, la malattia che gli ha cambiato la vita per sempre

Pierluigi Diaco a Io e te blocca Edoardo Vianello

Pierluigi Diaco Io e te
Pierluigi Diaco, Io e te

Il cantante, oggi 82enne, è autore e interprete di famosissimi classici della musica italiana, come Abbronzatissima​, Pinne fucile ed occhiali, Guarda come dondolo, I Watussi, Tremarella. Durante l’intervista di Diaco a Io e te, ha passato in rassegna i principali fatti della sua carriera musicale.

Parlando della vita privata di Vianello, tuttavia, il conduttore ha deciso di non soffermarsi e di interrompere il cantante, passando oltre. Diaco ha giustificato la sua scelta con queste parole: “Non voglio parlare del tuo dolore, della morte di tua figlia, un fatto molto privato e io non voglio parlarne in televisione“. Una scelta davvero insolita quella del giornalista, visto che la maggior parte delle trasmissioni prende la palla al balzo, sfruttando le tragedie dei suoi ospiti per aumentare l’audience.

LEGGI ANCHE -> La lite tra Diaco e Katia Ricciarelli a Io e te: ecco la verità

Nello studio di Io e te era presente anche l’attuale moglie di Edoardo Vianello, Elfrida Ismolli, originaria dell’Albania, di 45 anni. La moglie del cantante ha voluto difendere pubblicamente il loro rapporto, spiegando che nonostante gli anni di differenza, tra i due ci sia un legame reale.

Impostazioni privacy