Antonella Clerici, un saluto speciale che arriva dal passato: la foto

Antonella Clerici ha ricevuto sotto il suo ultimo, bellissimo, post un saluto da parte di una persona speciale che arriva dal suo passato. Ecco chi è.

antonella clerici
Antonella Clerici

Antonella Clerici è un personaggio televisivo che ha anche sui social un riscontro in termini di visibilità e fan davvero molto importante. Per questo motivo tutto ciò che pubblica non passa sostanzialmente mai inosservato e, al contrario, riceve sempre tantissimi like e soprattutto commenti anche da parte di persone che sono entrate nella sua vita, in questo caso lavorativa, per tantissimi anni.

E’ proprio il caso di quest’ultimo post che la conduttrice ex de La Prova Del Cuoco, che a partire da metà settembre tornerà davanti alle telecamere con un nuovo programma, ha ricevuto. Ecco di chi si tratta, i fan sono al settimo cielo in quanto ha ricordato loro il suo passato in questo storico programma che ha fatto la storia della televisione italiana in questa fascia oraria.

Stiamo infatti parlando di Andrea Mainardi, chef che è presente in tantissimi programmi Rai e che di fatto è stato uno dei volti più importanti e riconoscibili anche del cooking show che ha visto al suo timone la compagna di Vittorio Garrone per tantissimi anni.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici a 16 anni, foto: un’immagine che lascia tutti senza parole

Antonella Clerici, un saluto che ricorda il suo passato

antonella clerici

Ecco il bellissimo post della conduttrice che tornerà in tv con “E’ sempre mezzogiorno” e che ha avuto modo di mostrare a tutti il suo bellissimo cane, senza tuttavia dimenticare di lanciare un messaggio molto importante a tutti i suoi amatissimi fan e follower.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici aderisce ad una campagna importante: “Non fatelo”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Io& pepper #nonabbandonateglianimali #bassottopeloduro ❤️

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

Insomma, ancora una volta la donna dimostra di essere sempre molto attenta alle tematiche sociali, soprattutto se di mezzo ci sono i suoi amici a quattro zampe.

Impostazioni privacy