Alba Parietti, un grande dolore: la sua morte la fa soffrire ancora

Alba Parietti sta provando in questi mesi un grande dolor dopo la morte di una persona a lei davvero molto cara: il tempo non sempre cura le ferite.

alba parietti
Alba Parietti

Alba Parietti ha avuto modo di ricordare in un lunghissimo e commovente post una persona che è scomparsa purtroppo qualche mese fa ma il cui vuoto che le ha lasciato è davvero immenso e che non sembra rimarginarsi, come l’enorme ferita che ha all’interno della sua anima per la sua scomparsa.

Stiamo infatti parlando di Ezio Bosso, il famosissimo musicista, compositore e direttore d’orchestra che è venuto a mancare a seguito di una lunga malattia con cui ha avuto modo di lottare per tantissimi anni ma che, purtroppo, ha avuto la meglio.

LEGGI ANCHE -> Alba Parietti rientra prima dalla Spagna: paura della quarantena per lei

Alba Parietti ricorda Ezio Bosso: un grande vuoto da colmare

Alba Parietti
Alba Parietti

Tra i due c’è sempre stato un rapporto davvero molto profondo e davvero speciale che entrambi non hanno mai nascosto. La sua scomparsa le ha lasciato un vero e proprio vuoto immenso: ecco il suo ricordo commovente che è subito diventato virale. Tutti i suoi fan e follower si sono stretti in un caloroso abbraccio virtuale per sostenerla in questa fatica.

LEGGI ANCHE -> Alba Parietti ricorda Ezio Bosso: una lunga lettera per dirgli addio

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Quando mi fanno complimenti mi imbarazzo. Arrossisco anche in silenzio, Alba mia. Lo so che magari sembra assurdo. Ma è così. Ciò che faccio è solo impegno e per me è il minimo che si possa fare e non basta mai. Forse è proprio ciò che mi fa ancora andare un po’ in fondo.e non basta davvero per me. Vorrei far di più. E anche quando li fanno alla musica che scrivo. Perché davvero non dipende da me. Io solo mi applico Ma mi fa felice quando fa felice, sognare, immaginare o anche solo un po’ di bene a qualcuno, qualcosa in cui ho messo le mani. Buonanotte Alba… Buonanotte Ezio , adorato indimenticabile amico mio , tre mesi senza te 🖤Manchi

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti) in data:

Alba Parietti ed Ezio Bosso sono sempre stati grandi amici e per questo, a tre mesi dalla sua salita in cielo, vi è ancora di più, se possibile, la consapevolezza del fatto che la sua memoria, il suo ricordo, la sua anima, non la abbandonerà mai, così come non lo farà nei confronti di tutte quelle persone che gli hanno sempre voluto bene e gli sono sempre stati vicino, come si suol dire, in salute e in malattia.

Impostazioni privacy