Barbara D’Urso in una versione tutta nuova: mai vista così

Barbara D’Urso è sempre protagonista nel mondo dei social network. Ma ecco qual è l’ultima mossa della conduttrice per conquistare i fan.

Barbara d'Urso foto

Barbara D’Urso è senza alcun dubbio una delle figure cardine e simbolo del mondo della televisione italiana. Prima di pensare al futuro e alla prossima stagione lavorativa, che la vedrà, come sempre, tra le grandi e più attese protagoniste, la conduttrice si sta ancora concedendo ancora un po’ di relax e di riposo. Ed ecco che la partenopea è sempre più protagonista sui social network. Ma che cosa ha fatto questa volta la presentatrice campana?

LEGGI ANCHE -> Barbara D’Urso, ecco qual è il suo più grande segreto

Barbara D’Urso, ecco la sua mossa per conquistare ancora i fan

Barbara D'Urso

Due foto e un mini video dove la napoletana si mostra con una tavola da surf. Il tutto nella meravigliosa cornice di una spiaggia al tramonto e deserta. Ancora una volta Carmelita ha voluto omaggiare tutti i suoi fan con uno scatto, con dei contenuti che hanno scatenato molte reazioni e sono diventati fin da subito virali. A dimostrarlo sono in primis gli oltre 20mila mi piace arrivati sotto al post. Barbara quindi è ancora una vera e propria star di Instagram.

https://www.instagram.com/p/CD9cPXbnvUS/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE -> Barbara D’Urso su Instagram: il paragone con la collega la farà infuriare?

Tanti i complimenti che le sono arrivati: “Sei Bellissima”, “Pure il surf? Sei completa”, “Ma sei sempre sola in spiaggia?, “Comunque non vedo l’ora che torni mi manchi tanto la TV senza te non ha senso torna presto cara”, “Con o senza trucco e sempre una bella donna”. Non mancano nemmeno in questo caso gli insulti, ma la D’Urso pare davvero oramai esserci abituata e volersi godere l’affetto e la stima dei suoi fan. Il tutto ovviamente in attesa di settembre, quando tornerà sui suoi programmi sul piccolo schermo.

Impostazioni privacy