Barbara D’Urso, foto pazzesca della conduttrice: Instagram in tilt

Barbara D’Urso è sempre protagonista sui social network. Ecco la foto che ha fatto impazzire tutti i suoi fan e follower.

Barbara d'Urso foto

Barbara D’Urso è senza alcun dubbio una delle conduttrici più amate del mondo della televisione italiana. Per lei molto spesso non mancano le critiche e gli attacchi, specie via social network. Ed è proprio sul web che è diventata una vera e propria regina e star, grazie alle sue foto. E proprio uno dei suoi scatti ha fatto a dir poco impazzire i suoi fan, attirando e non poco l’attenzione. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Barbara D’Urso, la foto stupisce tutti

Barbara D’Urso, ecco la foto che fa impazzire i social

Barbara d'Urso foto

La presentatrice si sta godendo dei giorni di relax e di vacanza. Il tutto però viene continuamente e costantemente testimoniato sul suo profilo Instagram, con immagini che rivelano anche dettagli e aspetti del tutto inattesi. Ma ecco che, una foto che la mostra mentre si rilassa in Laguna. è diventata virale e ha fatto chiacchierare e non poco tutti i suoi seguaci. Il motivo? Carmelita si è mostrata senza trucco. Insomma, una D’Urso acqua e sapone, ma che ha comunque conquistato ben oltre 50mila mi piace.

https://www.instagram.com/p/CCibzrunXpj/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE -> Barbara D’Urso, ecco il bacio che non ti aspetti

Cifre e numeri davvero importanti le sue, che ormai può essere considerata alla stregua di una sorta di influencer, La Barbara Nazionale ricarica le pile prima di ripartire e di riprendersi la scena sul piccolo schermo. Settembre non è poi così lontano e i telespettatori l’aspettano con i suoi programmi. Ora però non possono che ammirarla e seguirla durante le sue vacanze. Delle vacanze che, come oramai sempre accade a tutti vip, possono essere tranquillamente definite più social che mai. L’appuntamento non può dunque che essere dato al prossimo scatto e alla prossima foto che farà incetta di like.

Impostazioni privacy