Barbara D’Urso, si svela: ecco qual è il suo segreto

La conduttrice Barbara D’Urso sui social racconta molto di se stessa e oggi ha svelato un suo grande segreto. Scopriamo insieme di che cosa si tratta.

Barbara d'Urso foto
Barbara d’Urso (foto Instagram)

Barbara D’Urso sui social è sicuramente molto seguita, pubblicando spesso e volentieri molte immagini che la riguardano e oggi ha voluto svelare un suo segreto.

Nonostante sia davvero molto attiva su Instagram, avendo un seguito davvero molto vasto di follower, ciò comunque non vuol dire che la donna sia sempre e solo apprezzata.

Purtroppo infatti sono moltissimi gli hater che giornalmente la inondano di commenti negativi sul suo profilo Instagram, qualsiasi cosa lei scriva o posti.

LEGGI ANCHE —>Barbara D’Urso su Instagram: il paragone con la collega la farà infuriare?

Una delle cose che maggiormente le contestano è l’uso forse troppo eccessivo di programmi che modificano il suo corpo e le sue foto, rendendolo più perfetto.

A tali supposizioni la dipa non ha mai voluto rispondere e anzi sembra proprio non dare nemmeno tanto peso a tutte le critiche ricevute, continuando puntualmente a inserire sui social foto di se stessa.

Barbara D’Urso, il segreto del suo fisico

Barbara D'Urso Instagram
Barbara d’Urso (Instagram)

Nonostante le continue polemiche che riguardano l’autenticità delle sue foto e la modifica di parti del suo corpo, in realtà Barbara D’Urso dimostra di avere un fisico da ragazzina nonostante abbia superato i 60 anni.

Oggi ha voluto mostrare in alcune Instagram stories qual è uno dei suoi segreti che riguardano il suo fisico davvero perfetto.

LEGGI ANCHE —>Barbara D’Urso, nell’occhio del ciclone: il suo pubblico si divide

La donna infatti ha mostrato recentemente delle immagini che riguardano la sua colazione, che è sempre molto ricca ma anche bilanciata con caffè, centrifugati di frutta e verdura, immancabile frittatina di chiari d’uovo e accanto ha anche fatto vedere i suoi guantoni da boxe per far capire che subito dopo il suo pasto si dedica ad un po’ di attività fisica.

Barbara D'Urso
B. D’Urso (Fonte: Instagram)

La donna dunque cerca di curare non soltanto la sua alimentazione, preferendo dei pasti sani ed equilibrati, ma anche concedendosi sempre un momento per allenarsi allenare il suo corpo.

In effetti i risultati sono davvero evidenti, perché la donna appare in grandissima forma in qualsiasi scatto.

Impostazioni privacy