Ignazio Moser ha già dimenticato Cecilia Rodriguez? L’indiscrezione

Ignazio Moser è sempre sotto la luce dei rifflettori. Ma davvero ha una nuova fiamma? Ecco qual è tutta la verità sulla questione.

Ignazio Moser cambia vita

Ignazio Moser è finito nell’ultimo periodo sotto la luce dei riflettori. A far discutere parlare e chiacchierare è ovviamente la sua love story con Cecilia Rodriguez. Stando ad alcune voci e indiscrezioni, tra i due ci sarebbe aria di crisi e di allontanamento. Ed ecco che sono iniziate a filtrare voci e indiscrezioni su possibili nuovi fiamme, che riguardano soprattutto l’ex ciclista su strada, ora diventato un personaggio televisivo. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez di nuovo single? Damante si lascia sfuggire la verità

Ignazio Moser ha già una nuova fiamma? Ecco tutta la verità

Ignazio Moser

A parlare nei dettagli della situazione è stato il noto settimanale ‘Oggi’. Secondo quanto raccontato dal noto giornalista Alberto Dandolo, finita la love story tra il trentino e la sorella di Belen Rodriguez, i due avrebbero iniziato a vivere e a comportarsi da single visto quanto accaduto tra di loro. Ed è per questo che il ragazzo si sarebbe avvicinato ad Anna Safroncik, nota attrice. I due infatti sarebbero usciti assieme da un loto locale di Porto Cervo, località turistica della Sardegna. Ma dove sta la verità?

LEGGI ANCHE -> Ignazio Moser dimentica Cecilia Rodriguez: la nuova fiamma è famosissima

Il tutto però è stato immediatamente smentito. Tra i due infatti non ci sarebbe alcun tipo di flirt, in quanto avrebbero passato una semplice serata tra amici. Insomma, il mistero resta e il mondo del web è inevitabilmente in preda a domande e dubbi. Non resta che attendere quello che accadrà per avere eventuali risposte. La sensazione è però che tra Ignazio e Cecilia sia stata definitivamente scritta la parola fine. Per altre novità le prossime settimane potrebbero davvero fare maggiore chiarezza.

Impostazioni privacy