Barbara D’Urso, la conduttrice cambia lavoro e i fan sono dispiaciuti

La conduttrice televisiva Barbara D’Urso è sempre al centro di critiche, spesso fatte dai suoi follower. Ecco cosa è successo questa volta.

Barbara d'Urso
Barbara D’Urso

Nel bene o nel male di lei se ne parla sempre e Barbara D’Urso appare sulla cresta dell’onda di un successo che non sembra minimamente vicino al declino, anche se scatta spesso e volentieri a causa sua la polemica tra i fan. Si è parlato di fatto di un nuovo “lavoro”.

La D’Urso sul suo account ufficiale di Instagram spesso e volentieri posta delle immagini di sé che scatenano sempre centinaia e centinaia di commenti da parte dei follower.

LEGGI ANCHE —>Barbara D’Urso, foto pazzesca della conduttrice: Instagram in tilt

Soltanto pochi giorni fa la donna aveva pubblicato un’immagine che aveva stupito tutti i suoi fan e che la mostravano in una posa sensuale con un costume da bagno che metteva in mostra il suo fisico perfetto.

Tra i vari commenti dei fan c’è stato chi addirittura le ha scritto che è meglio di una ventenne, e in effetti la donna mostra davvero una forma fisica perfetta, asciutta e tonica da fare invidia.

Barbara d’Urso, la pioggia di critiche

Naike Rivelli Barbara d'Urso

Se da un lato Barbara D’Urso riceve costantemente numerosissimi complimenti per il suo aspetto fisico, essendo di fatto una bellissima donna, dall’altro riceve altrettanti commenti di polemiche e critiche.

Questa volta a scatenare l’ira dei fan, o meglio degli hater, è stato un post in cui ha pubblicato un’immagine di lei mentre si stava dando alla sua nuova passione per il running. Tanto che qualcuno ha parlato per lei di un cambio di lavoro.

LEGGI ANCHE —>Barbara D’Urso, una sua opinionista al ‘Grande Fratello Vip’? L’indiscrezione

La donna infatti a quanto pare recentemente durante questa vacanza ha deciso di mantenersi in forma facendo qualche corsetta salutare, che mette sotto sforzo il fisico e fa bruciare i grassi in eccesso, ma i suoi follower le hanno fatto numerose contestazioni.

Secondo molti infatti la donna nel suo post stava solo facendo finta di correre ed era dunque in posa per lo scatto, dove non sembra fare alcuno sforzo.

Come sempre la d’Urso non ha dato ascolto a queste polemiche e ha continuato a postare imperterrita numerose immagini della sua vita come se niente fosse.

Impostazioni privacy