Stefano De Martino raggiunge Belen a Ibiza: c’è un riavvicinamento?

Stefano De Martino sta tentando di riconquistare Belen? La notizia era stata già diffusa da Chi, ma ora spuntano nuove indiscrezioni sulla coppia.

Stefano De Martino Belen
Stefano e Belen

Stefano De Martino e Belen: il gossip sulla coppia-non coppia dell’estate non si placa. La bella argentina sta passando la maggior parte delle sue vacanze e Ibiza, dove ha preso in affitto una casa con alcuni amici, mentre fino a questo momento Stefano era rimasto in Campania.

Gli unici incontri tra i due, fino ad ora, sono stati quelli in aeroporto per accompagnare il piccolo Santiago, che ha passato un po’ di tempo con entrambi i genitori.

Tuttavia, qualche giorno fa, Chi ha lanciato un nuovo scoop: secondo fonti vicine alla coppia De Martino starebbe tentando di riconquistare la moglie Belen. Un’ultima indiscrezione sembrerebbe confermare questa tesi.

LEGGI ANCHE -> Stefano De Martino, il dubbio su Belen lo fa rabbrividire

Stefano De Martino raggiunge Belen a Ibiza: pace fatta?

Stefano De Martino Belen
Stefano e Belen

Spuntano nuovi indizi che avvalorano la notizia lanciata da Chi, secondo il quale l’ex ballerino napoletano starebbe cercando di riconquistare il cuore della Rodriguez. Il settimanale ha chiarito che la storia tra Belen e Gianmaria Antinolfi sarebbe stata chiusa, per volontà di lei, che avrebbe rifiutato anche le advances di Michele Morrone, attore di 365 giorni.

Dal canto suo anche De Martino sarebbe rimasto tranquillo e single, questa estate e pare che la sua missione, ora, sia quella di guadagnarsi il perdono di Belen, che non sembra affatto disposta, per il momento.

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez, anche sua madre attacca Stefano De Martino

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Serena

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

In questi giorni Stefano è volato a Ibiza, dove sta trascorrendo qualche giorno insieme a Santiago, riunitosi a mamma Belen. Cosa accadrà tra i due? Il mondo del gossip aspetta col fiato sospeso. Intanto, qualche giorno fa, Maria De Filippi si è espressa sul destino della loro relazione, ammettendo che, secondo il suo parere, potrebbe esserci un ritorno di fiamma tra De Martino e Belen.

Impostazioni privacy