Alessia Marcuzzi, una giornata indimenticabile: che cosa ha fatto?

La conduttrice tv sui social è sempre molto attiva perchè vuole mantenere un rapporto con i fan e nelle scorse ore ha raccontato di una giornata speciale.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (Fonte: Instagram della donna)

Alessia Marcuzzi ha pubblicato sul suo account di Instagram un post molto dolce, condividendo con i fan una giornata indimenticabile che rimarrà per sempre nella sua memoria.

L’ultimo periodo per Alessia non è stato molto facile, specialmente perché è stata sempre al centro del mondo del gossip a causa di presunta crisi con il marito Paolo Calabresi Marconi e dell’ipotesi di una tradimento con Stefano De Martino.

LEGGI ANCHE —>Alessia Marcuzzi 25 anni fa, video: non crederete ai vostri occhi

Quest’ultimo infatti nei mesi scorsi si è lasciato con la sua compagna Belen Rodriguez, con cui ha avuto anni fa anche un figlio Santiago, ed era uscito il gossip su Dagospia che parlava della motivazione di questa separazione.

Secondo quanto hanno riportato infatti i rumors si parlava di una relazione clandestina con la presentatrice Marcuzzi, che sarebbe stata scoperta dalla Rodriguez leggendo conversazioni che non lasciavano dubbi sull’iPad del compagno.

La notizia poi è stata smentita da tutte e tre le parti e specialmente dalla stessa Belen Rodriguez che ha parlato di fake news.

Alessia Marcuzzi, un giorno perfetto

Alessia Marcuzzi Instagram
Alessia Marcuzzi (Instagram)

Nelle scorse ore Alessia Marcuzzi ha voluto condividere delle immagini che riguardano una bellissima giornata perfetta che ha vissuto ieri, in compagnia di persone molto speciali.

Insieme ad Alessia oltre ad amici c’era anche il compagno Paolo, che appare in alcune delle foto insieme a lei in atteggiamenti molto romantici.

LEGGI ANCHE —>Alessia Marcuzzi, ci prova ma proprio non le riesce: ecco cosa ha fatto

Con questa immagine sembrano completamente allontanarsi tutti i gossip che insistentemente hanno voluto vedere una crisi tra i due, che invece appaiono insieme più uniti che mai e davvero molto contenti e sereni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Giornate cosi’❤️

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

 La Marcuzzi nel suo ultimo post ha infatti voluto mostrare la sua felicità per aver passato una giornata molto speciale, di cui appare grata per averla vissuta.

Sullo sfondo si staglia un bellissimo panorama di montagna e pare che la coppia attualmente sia in Trentino Alto Adige e in particolare a San Cassiano.

Impostazioni privacy