Alessia Marcuzzi, ci prova ma proprio non le riesce: ecco cosa ha fatto

Alessia Marcuzzi, volto molto amato dal pubblico televisivo, sui social ha mostrato una tecnica che non le è riuscita. Scopriamo insieme di che si tratta.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi

La conduttrice televisiva Alessia Marcuzzi ha pubblicato su Instagram un post in cui si è messa alla prova con una tecnica particolare, che però pare non le sia riuscita bene come lei stessa ha ammesso.

Questi ultimi tempi per la Marcuzzi non sono stati molto facili, poiché sempre al centro del mondo del gossip.

Negli scorsi mesi infatti si era alzato un polverone mediatico per quanto riguarda una presunta relazione con l’ex di Belen Rodriguez, Stefano De Martino.

LEGGI ANCHE —>Alessia Marcuzzi e quella domanda scomoda: i fan notano qualcosa di strano

Molto si era detto della storia clandestina tra i due, di cui Dagospia aveva rivelato che fosse alla base della rottura proprio con la Rodriguez.

Pare che Belen avesse trovato sull’iPad dell’ex compagno dei messaggi compromettenti tra lui e la Marcuzzi.

Contemporaneamente già da tempo si parlava di una possibile crisi tra la conduttrice televisiva e Paolo Calabresi Marconi, il marito.

Sembra però che lea notizie della liason con De Martino siano state totalmente smentite, non sono dalla donna, ma anche dalla Rodriguez e De Martino, e che con il compagno Paolo le cose vadano alla grande.

Alessia Marcuzzi, non ce la fa

Alessia Marcuzzi Instagram
Alessia Marcuzzi

Questa mattina Alessia Marcuzzi ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram un post in cui si è mostrata in una foto molto particolare.

La donna infatti appare immersa in uno scenario che è davvero molto bello, con un piccolo mulino a vento e in un luogo in cui la vegetazione sembra essere parte della macchia mediterranea.

La cosa più particolare di questo post è però la posa che assume la Marcuzzi, in un equilibrio che sembra essere impeccabile, ma con il corpo che non riesce ad assumere esattamente la posizione che la conduttrice avrebbe voluto.

LEGGI ANCHE —>Maria De Filippi vs Alessia Marcuzzi, che stoccata tra le conduttrici

A dirlo è stata proprio lei stessa nel commento alla foto in cui ha sostenuto “questa non mi è venuta proprio bene, anzi una mezza schifezza“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Questa non mi e’ venuta proprio bene, anzi una mezza schifezza…🧐 …ma lo scenario era troppo bello!

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

 In realtà la posa non è niente male, e mette in mostra non soltanto il fisico statuario della donna, ma che l’agilità e l’equilibrio che sono alla base di un corpo sicuramente molto allenato e in forma.

Proprio in questi giorni la donna si era messa alla prova su Instagram mostrando la sua agilità e originalità nel provare un’altra posa molto speciale, ma questa volta immersa nelle acque marine, altro video che ha fatto letteralmente impazzire i fan.

Impostazioni privacy